Figlia Mia. Mia cara figlia. Eccoti qui. Per favore comunica oggi ai Nostri figli quanto segue:
Il capo della vostra Chiesa dissemina confusione perché egli è astuto e abile e prepara “l’ascesa al trono supremo” per il “figlio del maligno”. Fa questo in modo subdolo e nascosto utilizzando intelligenti, dolci e “credibili” parole. Miei amati figli tutto ciò che esce dalla sua bocca è una bugia perché le sue parole hanno un unico scopo: “Creare posto nel vostro mondo” per il diavolo, preparargli il dominio sopra TUTTI e TUTTO ma, Miei amati figli, ciò non accadrà mai perché Dio vostro Padre è un Dio misericordioso e per il profondo amore che Egli prova per i Suoi figli fedeli che glorificano Suo Figlio EGLI, Egli porrà un freno e manderà Gesù per vincere e per salvare i Suoi figli fedeli e innalzarli e questo, Miei amati figli, accadrà nei 3 giorni di buio.
GESÙ NON VIVRÀ UNA SECONDA VOLTA FRA VOI quindi credete e abbiate fiducia e NON ASCOLTATE I TEOLOGI E LE GUIDE DELLA CHIESA CHE NON SONO FEDELI ALLA PAROLA DI DIO perché essi vogliono la vostra rovina, non la salvezza della vostra anima, anche se così danno a itendere e tanti dei Nostri figli credono loro.
Attenti, perché già stanno giocando con voi! Abbiate fiducia in Gesù non nelle persone, perché soltanto Gesù è la via per il Regno Celeste NESSUN TEOLOGO O GUIDA DELLA CHIESA NON FEDELE ALLA PAROLA DI DIO VI POTRÀ CONDURRE AL PADRE, ma vi soffocherà con bugie, vi riempirà con parole dolci come il miele che presto però diventeranno amare e insopportabili restandovi sullo stomaco come piombo!
Ascoltate dunque la Nostra Parola e RAFFORZATEVI NELLA FEDE IN GESÙ! Soltanto così avete una possibilità! Amen. Così sia.
Con amore,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
Io vi amo e vi proteggo e con il Mio mantello ricopro coloro che si sono dimostrati fedeli a Mio Figlio. Amen.
28 marzo 2015
Nessun commento:
Posta un commento