Carbonia, 17bis.11.2021 – ore 10.23
Ora Io interverrò con braccio di ferro!
Amati figli, Io il vostro Dio Creatore vengo a risanare ogni cosa, …metterò a soqquadro la vostra vita, cercherò di aprirvi la mente alle Cose di Dio, quelle vere!
Vi fonderò come oro al crogiuolo, vi trasformerò alla Bellezza di Me. Sono Colui che tutto ha creato, sono il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega, sono il vostro “Tutto” o uomini! Ma voi, non capite la grandezza che vi viene da Me, siete sordi e ciechi, il vostro modo di vivere è gestito da Lucifero, …voi lo avete permesso! …avete rinunciato alla Vita per seguire la Morte; avete abbandonato ciò che era la vostra felicità per abbracciare la sofferenza eterna. Oh! quale Padre, soffro! La mia agonia è grande! …vedo i miei figli abbracciare la morte, ma nulla posso, perché ho lasciato a loro libero arbitrio!
Figli miei, vi richiamo al ravvedimento con i miei appelli attraverso i miei profeti nel mondo, ma li snobbate, li prendete per pazzi, non accogliete nulla di ciò che Io vi mando per la vostra salvezza.
La Terra trema ovunque, i monti si sfarinano, i vulcani ruggiscono, i mari s’innalzano, …eppure nulla vi scuote, …dite che è sempre accaduto! …poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta, …Satana ha offuscato la vostra mente e vi ha resi sordi e ciechi!
Ora Io interverrò con braccio di ferro e vi metterò in condizioni da urlare il mio Santo Nome, …provocherò la vostra materialità, … avrete occhi per vedere e orecchi per udire.
La Giustizia Divina è in atto, a breve nulla più esisterà di ciò che è marcio, tutto verrà sanato. Basta! Il passato sparirà, il veniente mondo vi ricolmerà di Me.
State al mio seguito figli miei, lasciate che gli stolti vadano per la loro strada, ma voi pregate affinché si ravvedano, date il buon esempio.
Vi benedico.
Dio Padre Onnipotente Jahwè, Dio degli Eserciti.
Nessun commento:
Posta un commento