domenica 21 novembre 2021

Ora vi faccio una domanda: quanto pensate che possa costare un'ostia consacrata? Meditate su questo, miei piccoli.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


27 ottobre 2021


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.

Figli miei, io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, che cerca di avvicinarvi a Mio Figlio, che cerca di riportarvi all'ovile a cui appartenete.

Tra voi, la grande maggioranza di voi, avete un grave difetto, miei piccoli, non siete costanti nella preghiera, non siete costanti nella ricerca di ciò che mio Figlio vi ha chiesto di cercare per ottenere il Regno dei Cieli.

Il Padre, nostro Dio e Signore, ci ha detto che se lo cerchiamo, Lui si lascerà trovare, ma è qui che entra in gioco la vostra incoerenza. Vi stancate di pregare, volete vedere cose straordinarie, cercate l'emozione, e questo non si ottiene con Noi.

Avete davanti a voi grandi miracoli: avete la Transustanziazione che viene data ogni giorno durante la Messa. Avete il miracolo della vita. Voi avete tutto ciò che vi circonda, che Nostro Dio, il Signore, nella Sua Divina Provvidenza, concede a ciascuno di voi. Avete tante e tante cose, ma cercate solo le cose belle, e perdete la fede, molte volte, perché pensate che pregando un Padre Nostro, un'Ave Maria, otterrete quello che vi serve, e vi sbagliate, piccoli miei. Quando chiedete qualcosa a Nostro Signore, dovete essere costanti nella preghiera, costanti in un cambiamento di vita, lasciando da parte le colpe che comunemente commettete, costanti nel desiderio di rimanere in uno stato di Grazia, e così, le Benedizioni e altri doni spirituali cadranno dal Cielo su di voi.

Mio Figlio vi ha detto che se avete bisogno di qualcosa, chiedetelo con Fede, ma siate costanti nel chiederlo.

La Santissima Trinità ti cerca, vuole che tu ritorni al Regno dei Cieli, ma tu devi dimostrare che cerchi veramente quella vita spirituale di cui hai tanto bisogno per la tua salvezza, ma non fai molto per guadagnartela, ti stanchi presto, non sei costante nel desiderio che ti è stato dato e vuoi che ti sia concesso. E tu otterrai ciò di cui hai bisogno, quando il nostro Dio vedrà che ciò che ti concede cadrà su un buon terreno.

I doni del Cielo non hanno prezzo, miei piccoli, e ripeto, non hanno prezzo, voi siete abituati a comprare cose che vi piacciono qui sulla Terra, ma qualsiasi regalo, non importa quanto piccolo, che viene dal Cielo, vale infinitamente di più del più bello, del più caro che potete trovare sulla Terra.

Ora vi faccio una domanda: quanto pensate che possa costare un'ostia consacrata? Meditate su questo, miei piccoli. Non c'è denaro o beni o pietre preziose, o tutto l'oro, non solo nel Mondo, ma nell'intero Universo, per pagare un'Ostia. E vi dico questo, perché Mio Figlio, il vostro Dio, è presente nella Santa Eucaristia, Egli è il Proprietario, con la Santa Trinità, di tutto il Creato, visibile e invisibile, per questo non ha prezzo.

E ve lo dico per esemplificare che tutto ciò che ricevete dal Cielo, se lo chiedete con insistenza, ma costantemente, con amore, non avrà prezzo. Tutto ciò che hai appartiene a Dio, tutto ciò che ti circonda, tutto ciò che è stato creato nell'intero Universo, tutto appartiene a Lui, eppure non sai nemmeno come essere grato.

Sii più costante nella preghiera. Lascia che il Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, ti mostri ciò di cui hai bisogno per raggiungere la santità della vita, e con essa, il tuo dono eterno nel Regno dei Cieli.

Ma non pensate di ottenere un grande dono, come vi ho detto, pregando un Padre Nostro, un'Ave Maria, un Gloria, e poi vi arrabbiate, perché non avete ottenuto nulla pregando, come si potrebbe dire: per così poco. E inoltre, le vostre preghiere, le vostre azioni, i vostri sacrifici, le vostre penitenze, tutto quello che fate, se non vengono dal vostro cuore, dal profondo del vostro essere, non valgono quasi niente, quegli atti che potete realizzare, da offrire al nostro Dio. Siete molto, molto comodi, fate le cose perché vi fanno comodo, ma non offrite per amore, per gratitudine, per servire il vostro Creatore, il vostro Salvatore, la vostra Guida che avete in voi, il mio Sposo, lo Spirito Santo.

Voi vivete per il mondo ed è solo quando vi si presentano problemi insormontabili, alle capacità umane, che vi ricordate che esiste il nostro Dio. Ma voi vi avvicinate a Lui per convenienza, con insistenza senza amore e pretendete dal vostro Dio, dal vostro Creatore, che vi sia concesso ciò che volete, senza alcun rispetto; e se non ottenete ciò che volete, bestemmiate il Santo Nome del nostro Dio. E così, ci sono molti di voi, che stanno perdendo la Fede, la Speranza e l'amore per il nostro Dio, perché siete come bambini viziati, che se non ottenete quello che volete in quel momento, vi allontanate e commettete gravi peccati rivolgendovi contro il vostro Dio Creatore, il vostro Dio, l'Amore Infinito.

Dovete imparare, miei piccoli, a raggiungere il nostro Dio, il suo Cuore, e questo attraverso, in primo luogo, l'Umiltà, la Semplicità, l'essere come bambini: in primo luogo accettando la sua Volontà e in secondo luogo, accettando ciò che vi dà, che sarà il meglio per voi.

Vivete in tempi difficili, e questi sono tempi in cui dovete essere come bambini, sapendo che avete un Dio Potente, che satana sta manipolando le leggi della natura per cercare di distruggervi, che molte anime si sono unite a lui per portare alla distruzione dell'umanità, ma non ci riusciranno. Certamente, ci saranno molti, molti che moriranno, ma come vi è già stato detto, il fatto che saranno rimossi dalla terra non significa che saranno condannati. E cominciate ora, miei piccoli, perché non sapete se sarete tra coloro che saranno rimossi dalla terra. Ricordate che la morte arriva all'improvviso, senza preavviso, senza che ve l'aspettiate, semplicemente arriva, e come sarete in quei momenti?

Pregate per voi stessi. Pregate per i vostri fratelli. Pregare per la conversione. Pregate per il ritorno della Fede nella Chiesa, avete tanto da pregare! E tu ti preoccupi delle sciocchezze materiali. E ripeto, state facendo i capricci perché il nostro Dio vi conceda queste cose materiali, quando un'anima, la salvezza di un'anima vale molto di più di qualsiasi cosa materiale qui sulla terra.

Approfondisci le profondità dell'Amore, entra nel Cuore di mio Figlio attraverso lo Spirito Santo, affinché tu impari a pregare in verità, con amore, con un profondo sentimento di gratitudine e con un grande desiderio di piacere al tuo Dio per tante cose che ti sono state date.

Siete lì per servire, non per esigere.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento