martedì 16 novembre 2021

Preparate i vostri cuori per questa stagione di dolore perché quelli delle vostre famiglie diventeranno vostri nemici.

 


15 novembre 2021

 Figli miei, preparate i vostri cuori per questa stagione di dolore perché quelli delle vostre famiglie diventeranno vostri nemici.

   Il nemico delle vostre anime ha emesso molti incarichi contro il Mio popolo. Ha impostato attacchi per venire a te attraverso coloro che ami, rendendoti meno una minaccia per lui nel tuo dolore. Devi essere forte in questi attacchi, sapendo che sono un segno della fine.

   Sappiate che volgerò ciò che il nemico fa contro di voi al vostro bene, pregate per coloro che vi usano con disdenza e per coloro che vengono contro di voi. Me ne occuperò rapidamente.

   In questo tempo e mentre accadono queste cose, Mi vedrete rispondere a molte delle vostre preghiere precedenti per salvare i vostri cari, anche se i metodi che Io uso potrebbero non essere quelli che scegliereste. Conosco i loro cuori e quanta pressione è necessaria per spingerli alla Croce.

   Non perdetevi d'animo nel vostro dolore, perché ho tutto bene in mano e sono sempre con voi. Restituirò relazioni a molti di voi. Agli altri, Io vi ungerò per camminare da soli in questo tempo e per realizzare molto per il Mio Regno.

Glynda Lomax


Matteo 10:36 KJV

E i nemici di un uomo saranno essi della sua stessa casa.

Matteo 10:37 KJV

Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me: e chi ama figlio o figlia più di me non è degno di me.

Matteo 10:38 KJV

E chi non prende la sua croce, e mi segue, non è degno di me.

Romani 8:28 KJV

E sappiamo che tutte le cose lavorano insieme per il bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo proposito.

Atti 16:31 KJV

Ed essi dissero: Credi nel Signore Gesù Cristo, e sarai salvato, e la tua casa.

Nessun commento:

Posta un commento