(Sii vigile e non rimanere deluso da tutto ciò che verrà)
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Ti sto dando tutto, perché tu meriti la tua ricompensa. Sì, voglio che tu parli a mio figlio (il sacerdote di Maria) di tutto ciò che dovrà fare, e voglio che sia preparato prima che il male si manifesti, affinché non gli accada nulla. Voglio che sia preparato, con tutto pronto e senza lasciare nulla di ciò che gli servirà, perché così non potrà voltare le spalle alle cose che deve fare qui. Avrà molto lavoro da fare per qualche tempo, perché ho preparato tutto per il Mio raccolto.
Ci sono molti che non hanno mai fatto nulla e non sono preparati, quindi sarete voi, figli miei, a doverli preparare, perché ho bisogno di voi come confessori, per avere tutto pronto per il futuro della mia chiesa. Dovrete rimanere qui per un po' di tempo per far crescere il Mio gregge, perché ci sono pochissimi dei Miei sacerdoti che possono aiutare come voi. Sì, non abbiate paura, ho un posto preparato per voi e per coloro che vogliono accompagnarvi, ma voglio che abbiate tutto pronto per quello che vi serve per allinearvi alla partenza. Voi non conoscete il luogo, ma io ho tutto pronto. Tutti sono invitati, ma pochi sanno tutto quello che vi è stato detto, perché non si preoccupano di quello che vi ho detto, allora piangeranno, perché tutto vi è stato rivelato.
Figlia mia, dì a mio figlio (il sacerdote di Maria) che ho una missione per lui, che non è piccola, deve avere molta Pace e Amore perché ognuno è diverso. Dovranno rimanere tutti in Pace e Amore, perché alla fine non potrò darvi se non avrete Amore e Affetto l'uno per l'altro. Ora state all'erta e non arrabbiatevi per tutto quello che verrà, perché vi voglio forti come rocce e che abbiate Pace e Amore. Vi chiedo di dare a tutti coloro che ne avranno bisogno, perché molti dei miei figli avranno bisogno di aiuto, perché saranno confusi. Perciò voglio che siate forti, per aiutare quei bambini che vi darò, affinché vi aiutino con tutto quello che ho per tutti. Vi darò altre istruzioni, affinché rimaniate in Pace e con tutto in ordine.
Io sono il Buon Pastore, vi amo. Gesù, Maria e Giuseppe. Amen.
05 novembre 2021
Nessun commento:
Posta un commento