Messaggio ricevuto il 5 novembre 2021
(Ti resta poco tempo)
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore di Padre che ama tutti i Miei figli. Sì, figlia mia, è per Amore che sono venuto a darti un altro messaggio, per rallegrarti e per darti la Buona Novella per tutti i miei figli che si aspettano tutto da Me, per l'Onore e la Gloria di Dio. Perciò sono venuto a darvi tutto, perché meritate tutto ciò che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Per farvi sapere ciò che verrò a darvi molto presto, perché vi sto dando, ancora una volta, tutto ciò che ho sempre voluto, ma dovete essere attenti perché rimane poco tempo prima di darmi tutto.
Un Padre vuole sempre che i suoi figli gli chiedano ciò che devono fare, quindi dovete essere preparati, perché non sarà facile. Avrete allora tutto per obbedirMi, e sarete tranquilli, perché vi chiamerò al luogo promesso, e allora non soffrirete più, perché avete scelto la parte migliore. Molti non capiranno questo messaggio, perché quello che farò non è buono per loro, ma se faranno tutto come ho comandato, nulla sarà vano. Avete tutto di cui rallegrarvi, perché Dio sceglie sempre ciò che è meglio per i suoi figli. Per ora non potete immaginare cosa sia, ma dopo che vi avrò dato tutto, vedrete che sarà ciò che è meglio per tutti voi.
Figli miei, sto parlando delle cose di cui vi ho avvertito e a cui molti non prestano attenzione, non si preoccupano e vivono sempre come se non ci fosse nulla di sbagliato. Tutto vi è rivelato per il vostro bene, ed Io devo darvi tutto come faccio per gli altri, perché siete i miei figli, non capite che il problema sarà spaventoso, ma sarà per il vostro bene. Allora deciderete da che parte volete stare, perché vi resta poco tempo, tutto è in disordine e devo darvi tutto ora prima che vi succeda il peggio. Non c'è bisogno di dire molto per essere compresi, ma se non riuscite a vedere quello che sono venuto a dire, dovrò darvi tutto quello di cui vi ho sempre parlato, la vostra PURIFICAZIONE.
Non sarà facile purificarvi, ma sarete purificati e io farò di voi la mia creazione sacrificale. Vi ho chiamati perché non abbiate paura ma siate preparati per l'ultimo raccolto, perché tutto è pronto. Non abbiate paura figli miei, ma chiedeteMi perdono, e allora troverete il vostro tesoro in Cielo con i Miei Angeli e Santi. Io sono il Buon Pastore, custodisco le mie pecore ed esse mi seguono, solo per Amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento