venerdì 15 luglio 2022

Maria madre perpetua

 


06 luglio 2022

Figlia mia tanto cara al mio cuore addolorato, continua a pregare e offrire tutte le tue sofferenze per la salvezza di tanti tuoi fratelli che non riescono ad avvicinarsi al loro Creatore.
Troppi figli sono lontani dai nostri insegnamenti, i sacramenti non sono più conosciuti e tantomeno rispettati, i giovani purtroppo, non hanno più buoni esempi ad iniziare dalla famiglia.
Figlia mia, pregate affinché tanti genitori riprendano le preghiere assieme ai figli per la loro salvezza e quella dei loro cari. La parte spirituale dei miei figli, in gran parte di loro, non esiste più.
Si rendono conto che la felicità terrena non basta ma non trovano altra strada che li conduca alla gioia vera, mi dite voi come si può trovare l’amore disconoscendo Colui che ha dato la vita per la vostra salvezza?
Il mondo terreno non può darvi la gioia vera ma Io vi dico che se inizierete a pregare il vostro Salvatore con il cuore soprattutto all’interno della famiglia Gesù vi premierà facendovi assaporare la sua gioia piena, anche affrontando le tante le difficoltà che incontrerete ancora lungo il cammino.
Affidatemi tutti i giovani, affinché credano che la gioia piena la troveranno soltanto quando lasceranno entrare nei loro cuori, il cuore trafitto di Gesù.
Vedete come i vostri tempi si vanno accorciando, svegliatevi dai sogni e affrontate la realtà con l’aiuto di Dio, altrimenti perderete ciò che conta di più, la gioia eterna. Io vi benedico e vi stringo al mio cuore materno e immacolato, siate veri figli di Dio, dimostrandogli il vero amore.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento