MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARA
12 DICEMBRE 2023
Amatissimi figli, vi benedico con il Mio Amore Materno.
Figli:
IO VENGO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI COME MADRE.
VENGO A PORTARVI LA PAROLA DEL MIO DIVIN FIGLIO AFFINCHÉ, A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO E D'ORA IN POI, SIATE PERSONE DEL BENE.
Il male sta oscurando la mente, sta indurendo il cuore dell'umanità incredula, di coloro che sono tiepidi, dei Miei figli che hanno una fede debole e soprattutto di coloro che non amano i loro fratelli.
IO VENGO A CHIEDERVI CHE CIASCUNO DI VOI FACCIA SUA L'UMILTÀ, LA SEMPLICITÀ, LA TENACIA E L'OBBEDIENZA CHE EBBE IL MIO AMATO JUAN DIEGO, FINO A QUANDO NON VENNE ASCOLTATO E NON CAMBIÒ PER QUESTO, MA CONTINUÒ AD ESSERE IL MIO UMILE FIGLIO, COME IL PRIMO GIORNO IN CUI MI PRESENTAI DAVANTI A LUI.
Figli, l'umanità con la sua indifferenza spirituale, è caduta preda della depravazione che il demonio vi sta presentando.
Esorto i Miei figli del Messico a rinascere spiritualmente dalle ceneri, affinché la preghiera venga ascoltata e in questo modo ogni persona di questo bel paese diventi un intercessore e quindi si minimizzino gli eventi della natura, soprattutto i terremoti che ci saranno in questa nazione e la violenza dei vulcani.
Figli, l'umanità è in agitazione e voi non avete riflettuto sul fatto che i seguaci di Satana stanno andando in giro su tutta la terra, per innescare nel cuore degli uomini il veleno della ribellione, della vendetta, della testardaggine e della menzogna, per farli cadere come nelle sabbie mobili e quindi fare in modo che i Miei figli sprofondino a livello spirituale.
L'umanità entrerà in vari focolai di guerra, diffondendo in questo modo il dolore dei popoli.
State attenti Miei amati figli d'Europa! State attenti, perché il freddo è arrivato e con lui il timore di rivoluzioni, che dopo essere state interne diventeranno guerre tra paesi.
LA PREGHIERA OTTIENE MIRACOLI, ma se non ricorrete al Sacramento della Riconciliazione e se non ricevete il Mio Divin Figlio nell'Eucaristia, vi sarà più difficile il cammino che deve portare con sé in ogni momento: l'amore.
Voi conoscete a livello intellettuale molte cose, ma non mettete in pratica quello che imparate, trascurando di avvicinarvi e di crescere accanto al Mio Divin Figlio e al Mio fianco.
IL DESTINO DELL'UMANITÀ È QUELLO DELLA SOFFERENZA,
VOI LO SAPETE E NON CAMBIATE...
Gli attacchi della natura saranno più intensi e la carestia continuerà il suo percorso sulla terra, alcuni paesi si impossesseranno di altri paesi con la forza, per togliere loro i beni che possiedono.
Amati figli, riflettete sul vostro modo di comportarvi e di agire, pregate, siate amore e riparate per coloro che non riparano.
PER VOLONTÀ DIVINA VI MOSTRERÒ QUELLO CHE LA SCIENZA NON HA ANCORA TROVATO NELL'AYATE*, QUESTA RIVELAZIONE SARÀ LA SPERANZA DELL'UMANITÀ. (1)
Vi benedico, figli Miei.
Vi amo con il Mio Amore Materno.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo alla Madonna di Guadalupe, leggere...
*= Ayate: tessuto ottenuto dalla pianta di agave, sul quale è stampata l’immagine della Madonna di Guadalupe.
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
In questo giorno offriamo con amore e gratitudine alla Nostra Madre di Guadalupe, Imperatrice delle Americhe, questa preghiera, che deve nascere dal profondo del cuore:
Salve, Regina,
madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del Tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!
Prega per noi, Santa Madre di Dio.
Affinché siamo fatti degni delle promesse di Cristo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento