venerdì 1 dicembre 2023

Una grande muraglia d'acqua si scatenerà nel Pacifico meridionale e inonderà città e villaggi, e molti saranno colti di sorpresa.

 


26 novembre 2023 

Figlia mia, il mondo presto capirà la vera umiltà. C'è un tremito che comincia a verificarsi nella coscienza dell'umanità, perché è per questo che al mondo manca la pace. Molti oggi cercano di agire in un modo che porti piacere e felicità, ma io vi dico che il peccato e la gioia non sono conformi l'uno all'altro. 

Ai miei figli dico che dovete essere più vigili, perché il nemico cerca di attirarvi con i vostri peccati passati. È attraverso la preghiera, invocando lo Spirito Santo, che vi sarà data la grazia di riconoscere i segni intorno a voi. La terra comincerà a tremare. Una grande muraglia d'acqua si scatenerà nel Pacifico meridionale e inonderà città e villaggi, e molti saranno colti di sorpresa. Le Montagne Rocciose tremeranno, Gerusalemme sarà circondata da missili e le comunicazioni si fermeranno. Nel momento in cui vedrete questo grande segno provenire da Gerusalemme, sappiate che la vera purificazione della Mia Chiesa è iniziata. 

È giunto il momento, figlioli, di stringere i vostri rosari e di pregare per la pace, perché senza la preghiera il caos scoppierà in tutto il mondo. Ora andate avanti, perché io sono Gesù e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento