venerdì 8 dicembre 2023

Una Terra purificata

 


Maria  

L’amore divino è come una goccia nel mare gigantesco dei peccati dell’uomo. Eppure questa goccia ha il potere di purificare l’oceano intero.  

Ora il mare è sporco, inquinato dall’egoismo dell’uomo. Le persone bevono da esso perché è tutto quello che sanno. L’acqua entra in ogni cuore e da esso vengono tutti i mali della società.  

Chi può purificare queste acque? Quando sarà ripristinata l’era della Fede? Il compito sembra senza speranza. I più piccoli si affrettano a formare i loro piccoli gruppi per resistere all’assalto. Molti vedono il problema in modo chiaro e cercano di rispondere affinché la fede non vada perduta. Benedico tutti questi sforzi e desidero che vengano moltiplicati, di modo che, in questo tempo di buio culturale, ci siano avamposti di luce. Ma questo non è ciò di cui sto parlando ora.  

Sto parlando di una nuova Era della fede, quando l’aria sarà purificata e l’acqua pulita, quando la fede è l’aria che respirano tutti, la pace è l’acqua che bevono tutti. Chi può immaginare anche solo quei momenti. Eppure, quello è il mio obiettivo, determinato da un’azione speciale del Padre celeste e che io annuncio prima del tempo.  

Quando questa azione divina avrà inizio, non voglio che i più piccoli si disperino. Il Padre non vuole la distruzione della terra o la fine della razza umana. Vuole una terra purificata e che si faccia avanti una nuova umanità.  

Questi sono i grandi misteri nascosti nel mio Cuore Immacolato - grandi misteri, misteri che tengono il futuro di tutta l’umanità nella loro luce. Ma chi cerca questa luce? Chi viene nel mio Cuore Immacolato. Tutti sono invitati e io rivelerò questi misteri a tutti coloro che cercano con pura intenzione, cioè, con il desiderio di vivere secondo i comandamenti di Dio. Vieni, cominciamo. Tutti gli uomini di buona fede sono i benvenuti. 

05/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento