martedì 7 maggio 2024

Come ottenere la grazia dello Spirito Santo per mostrarci i nostri peccati prima dell'avvertimento

 


Le lezioni che lo Spirito Santo ha dato a Harriet Hammonds.

L'Avvertimento o Illuminazione della Coscienza è l'evento profetizzato per secoli per la Fine dei Tempi, in tempi di grande apostasia.

Dio compirà un atto di misericordia per riportare l'umanità a Lui.

Tutti vedranno i loro peccati come li vede Lui, saranno invitati a pentirsi e a credere in Dio.

Per molti sarà un evento molto traumatico.

Questo è il motivo per cui Dio sta sottoponendo alcune persone all'Avvertimento prima che diventi massiccio, per illustrarci come sarà.

Mentre altri hanno chiesto di leggere in anticipo l'Avviso per essere meglio preparati.

E la loro esperienza è inestimabile, perché una cosa è prepararsi in anticipo, un'altra è essere colti alla sprovvista dal film dei propri peccati.

Qui parleremo dell'esperienza della mistica Harriet Hammonds, che chiese a Dio di passare attraverso l'Avvertimento in anticipo per essere preparata.

E vedremo più precisamente cosa dobbiamo fare oggi per prepararci all'Avvertimento in modo che non sia così traumatico per noi.

Harriet Hammonds, vive in California dal 1996 e ha avuto voci fuori campo che sono iniziate nel 1988.

Ha scritto diversi libri. E ha un sacerdote consigliere spirituale della sua zona.

Ha vissuto l'esperienza dell'Avvertimento in Miniatura o Giudizio o Illuminazione della Coscienza nel marzo 1998, come una grazia.

Dopo aver pregato per mesi per vedere se stessa come la vede Dio Padre, Gesù, attraverso il Suo Santo Spirito, le rivelò le aree che avevano bisogno di guarigione e perdono.

Ciò non significa che l'utente sarà esentato dall'Avviso quando si verifica.

Questa grazia le è stata data perché potesse essere pienamente preparata spiritualmente e perché la sua esperienza aiutasse gli altri quando sarebbe arrivato questo momento.

L'illuminazione di Harriet è durata una settimana e si è concentrata sui suoi peccati, ma ci sono punti generali che ci stanno insegnando.

Gesù lo permise perché disse che non sarebbe stato in grado di affrontare tutto questo allo stesso tempo.

E voleva che fosse usato come veicolo di insegnamento, perché gli altri pregassero per questa grazia per se stessi.

Harriet alla fine ha valutato: "Posso dirti questo: è stato traumatico vedere e sentire cose che pensavo fossero state sistemate e non l'avevo fatto!"

Gesù ha iniziato il primo giorno e poi lo Spirito Santo ha preso il sopravvento per il resto del tempo.

Dice che lo Spirito Santo è stato molto gentile nel discutere di tutto, in modo che potesse capire la gravità di ogni peccato come Dio lo vede.

Così, quando ebbe finito, capì meglio perché un'anima deve essere in uno stato completamente puro e santificato per entrare alla presenza di Dio e arrivare in Cielo per ricevere la sua ricompensa eterna.

E capì anche perché le anime entrano volentieri in Purgatorio per purificare i loro peccati, anche piccolissime offese a Dio.

Gli fu rivelato che ora lo Spirito Santo è all'opera in molti cuori e anime, mostrando loro come Dio li vede.

E sta dando loro l'opportunità di pentirsi ora, di essere puri vasi che userà per aiutare gli altri che hanno un grande bisogno di aiuto.

Gesù iniziò dicendo: "Ora state cominciando a sperimentare una parte del vostro Avvertimento o quello che alcuni chiamano il vostro mini-giudizio.

La vostra anima è ora davanti a Me come avete desiderato e pregato che fosse.

Lo Spirito Santo ti guiderà attraverso gli eventi di come il Padre ed io vediamo la tua anima, e l'abbiamo vista per tutta la tua vita".

Gesù vide i tuoi peccati nel Giardino del Getsemani prima della Sua crocifissione.

E aggiunse: "State per capire come alcuni dei Miei figli non saranno in grado di gestire questo alla luce e alla grandezza di ciò che verrà loro mostrato.

E quando lo Spirito Santo ti rivelerà come noi vediamo la tua anima, sarai in grado di intravedere perché così tanti non possono venire a raggiungerci immediatamente in Cielo, dopo la loro dipartita dal mondo".

Egli infatti ha chiarito che «non ci deve essere la minima macchia di alcun genere o peccato, che vi impedisca di essere in piena comunione con i santi e gli angeli, di essere uno con Noi per tutta l'eternità.

Nessuno può venire a Noi in Cielo a meno che non sia veramente perfetto, come lo è il Mio Padre Celeste".

Disse ad Harriet che lo facevano perché l'Avvertimento non sarebbe stato facile, e disse in modo che sapessero che: "Io ci sarò, così come Mia Madre, i vostri angeli e i vostri santi.

Tutti li sosterranno in questo periodo grave della loro vita, in modo che siano pienamente preparati e pronti".

E quali sono le cose generali di queste istruzioni che vi sono state date dallo Spirito Santo?

Dobbiamo sforzarci di essere sempre in stato di grazia, lottando contro le tentazioni di peccare e contro il commettere sempre le stesse colpe.

Satana deve essere combattuto sotto la protezione della Croce di Cristo.

E che vinceremo questa battaglia se rimarremo completamente centrati su Dio.

?

Gli fu detto: "Dammi il tuo cuore, la tua anima, la tua volontà. Non posso prenderli a meno che tu non me li dia volontariamente, ora.

Quando ti avrò completamente e saremo veramente Uno nello Spirito, accadranno miracoli, pace, amore e felicità".

Ma dovete conoscere la grandezza di ciò che stiamo affrontando, perché ci sono stati alcuni a cui sono stati mostrati i peccati, passati e presenti, e non sono stati in grado di gestirli, a causa dell'enormità di ciò che è stato loro mostrato.

D'altra parte, ci sono stati altri che sono passati attraverso questo e hanno avuto confessioni meravigliose, ma con molto dolore come li vede Dio.

Gli fu anche detto che una volta che ti è stato mostrato lo stato della tua anima e ogni colpa che deve essere perdonata, dovresti sentire la vera contrizione del cuore e andare il più presto possibile a confessarlo, e poi fare tutto ciò che è necessario per il perdono completo.

E poi tornate a Lui per vedere se ci sono altre aree che hanno bisogno di guarigione e perdono.

Gli fu anche detto di tenerci in preghiera, offrendoGli tutto, in riparazione dei nostri peccati e dei peccati di tutti i Suoi figli.

E che a tutti coloro che sono deboli e feriti, Egli ci darà ciò di cui abbiamo bisogno, e anche noi possiamo chiederlo.

Gli è stato detto che durante questo periodo avremo bisogno più che mai di rimanere nel rifugio del Cuore Immacolato di Maria, per tenere lontano satana, che tenterà ogni inganno che conosce per allontanarci da Dio

Mentre lo Spirito Santo riversa il Suo coraggio, la Sua forza e la Sua perseveranza nella tua anima, in modo che tu possa superare tutti gli ostacoli che si frappongono sul tuo cammino.

Non dobbiamo sottometterci a nulla che non venga da Dio.

Dobbiamo prima portare tutto ai Suoi Piedi e poi sapremo cosa è Suo e cosa non è Suo.

E ha detto che molti hanno l'abitudine di tornare allo stesso peccato più e più volte, senza opporre resistenza come dovrebbero.

E avvertì che, con l'accorciarsi del tempo, il diavolo intensificherà i suoi sforzi di inganno.

Dovete rivolgervi immediatamente allo Spirito Santo quando sorge una tentazione.

Ecco perché è bene pregare costantemente per un aumento della fede, specialmente della saggezza.

Allora verranno la saggezza, l'intendimento e la perseveranza per discernere.

Alla fine gli fu detto che Dio abita in tutti i cuori.

Egli sa quando è il momento in cui un'anima è pronta a ricevere una grazia, ma a meno che non la chieda, non gli sarà data.

Ecco perché bisogna essere sempre vigili per evitare le cose cattive e chiedere quelle buone.

Bene, questo per quanto riguarda le conclusioni per le nostre vite che possiamo trarre dall'esperienza di Harriet Hammonds che ha sperimentato l'Advance Warning.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento