Maria
Perché le nazioni marciano secondo la musica sbagliata? Ciò è dovuto alla sapienza terrena, che non è saggezza per nulla. Essi non hanno lo spirito di mio Figlio. Essi non iniziano gli incontri con la preghiera e non cercano la sapienza divina. Di conseguenza i loro congressi rendono poco, perché ogni nazione è pronta a cedere poco. Vanno nei loro incontri con un solo scopo - per preservare (o anche per migliorare) i propri interessi. Poco si realizza mentre il tempo passa.
Dico questo. Gli eventi non attenderanno il vostro calendario. Gli eventi potenti andranno proprio avanti e vi coglieranno impreparati. Ognuno ha le mani in tasca o le braccia conserte, presi nel loro interesse nazionale. “C’è qualche altro modo?”, dite. “Non è questa la strada della cooperazione internazionale, che ogni nazione veda al suo stesso bene?”
Questo è quello che dico a voi, governanti del mondo. Poiché non invocate il mio Figlio, voi siete molto limitati. Avete solo la sapienza terrena. La vostra misura è uno standard terrestre. Voi dite: “Questo è ciò che il nostro popolo si aspetta. Mi hanno eletto per preservare gli interessi nazionali”. Io dico questo: “Il vostro popolo è come voi. Anche esso è coinvolto nella sapienza umana e tutto cadrà giù insieme, popolo e leader”. Gli eventi stanno arrivando. Essi sono integrati nel sistema che avete costruito. Sono i vostri sistemi, non i miei. Per anni li avete messi in atto. Voi avete preso decisioni senza consultare il Figlio mio, senza chiedere: “Cosa vorrebbe che facessimo il Signore Dio degli eserciti?” Avete cacciato la sapienza divina e ora avete il vostro sistema che presto crollerà.
È troppo tardi? Oh, le modifiche che devono essere fatte! Tutti, i dirigenti e il popolo devono rivolgere il loro cuore al Signore. Solo quando i vostri cuori saranno rivolti, vedrete la vera luce. Tutti devono girare. Tutti devono dire: “Cerchiamo la sapienza divina”. Vi aiuterò, ma è molto, molto tardi. Alcune parti crolleranno comunque. Tuttavia, alcune possono essere recuperate.
Commento: I sistemi del mondo sono stati costruiti per decenni (e secoli) sull’egoismo umano, quindi la loro corruzione è profondamente radicata.
10/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento