Messaggio ricevuto il 21 aprile 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché tu meriti il tuo compenso. Sì, figlia mia, voglio darti tutto, perché da Me viene la Gioia e la Pace per tutti coloro che sono con Me nella Mia Chiesa Reminiscente. Non voglio che tu abbia paura, ma che tu sia gioiosa, perché molto presto tutto sarà cambiato nel modo in cui Io ho scelto che sia per la Mia Chiesa. Tutti sono invitati ad accompagnarvi qui in questa casa, perché verrò a testimoniare il Mio Amore per tutti i popoli della Terra.
Non abbiate paura di far conoscere la Verità al mondo intero. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro verranno da me solo per amore. Voglio che tutti i miei figli si riuniscano qui nella mia gioia, non abbiate paura di venire a cercarmi. Io sono il Buon Pastore, voglio tutti qui! Perché ho un'alleanza con tutti coloro che vengono a cercarmi nel mio amore e nella mia pace. Tutti sono i benvenuti qui! Io voglio l'Amore e la Pace, e non ci saranno uomini delle tenebre a dare cose disordinate, perché Io sono Dio! Voglio la vostra unione con Me come veri cristiani. Voglio che i miei figli che mi amano siano con molta Pace e Amore, perché qui ho un posto d'onore per tutti.
Per questo ti ho chiamato come Buon Pastore, perché voglio dei figli che mi amino veramente. Desidero, con tutto il cuore, che mi cerchiate solo per amore, voglio tutti per la Mia Chiesa Reminiscente. Oh, figli miei, cercate di sapere cosa voglio qui in questa casa che è stata preparata per accogliervi, perché molti Mi cercheranno, ma non Mi troveranno, perché il diavolo Mi coprirà con tutto ciò che non è buono. E voi, figli miei che mi amate, non potete trovarmi, ma Io sono sempre qui ad aspettarvi. Voglio Amore, Obbedienza e Pace, qui li troverete. Ho bisogno di anime consacrate a Me! I miei figli mi hanno abbandonato e quindi non ho più nulla da dare a chi mi cerca.
Oh figli miei, sono molto triste, avete cercato ma non Mi troverete più come prima. Ho bisogno del Mio pastore ora, non avrete più Me per consolarvi nella Mia Santa Eucaristia. Voglio un figlio [sacerdote] qui, ma non ci sarà più. Figli miei, dove posso trovarvi? Tutto è accaduto per una ragione, che ho trovato ma che ho perso. Tutti sono chiamati ma pochi sono scelti, Io sono il Buon Pastore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento