sabato 4 maggio 2024

(Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore)

 


Messaggio ricevuto il 6 aprile 2024

Mia cara figlia, scrivi tutto quello che ti dico. Sì, voglio che tu stia il più vicino possibile a Me, non c'è nulla che tu possa fare per fare ciò che voglio. Sono Io che ti guido dove vai, quindi perché ti preoccupi delle cose che dici? Non è per fare qualcosa che ti circonda, Io sono Colui che dirà tutto affinché tutto ciò che devi fare si realizzi. Questo figlio [un conoscente di Maria in Turchia] è il Mio prescelto, anche lui farà ciò che voglio per il bene di molte anime. Tutto ciò che verrà fatto sarà come Io, il Padre e il Figlio, lo guiderò, quindi non c'è nulla da temere. Quando sarà il momento di fare ciò che deve essere fatto, sarò io, il Padre, a dare gli ordini in modo che siate in pace con tutto ciò che verrà.

A ciascuno do un messaggio, quindi tutto ciò che farò sarà attraverso lo Spirito Santo. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore. Voglio che mi seguiate sempre nel modo che vi è stato affidato, e lui [in Turchia] sarà uno strumento collegato all'opera per le cose che vi darò, perché nulla sarà fatto senza che Io lo ordini. Così, quando sarà il momento di fare ciò che voglio, non ci sarà nessuno che mi impedirà di fare ciò che voglio. Perciò parlate sempre con amore perché sia nel mio amore, perché il mio Spirito Santo è con lui per guidarlo con amore, il mio Spirito Santo, con il mio amore, lo guiderà in ciò che deve essere fatto. Ma non è ancora giunta la mia ora perché voi due partecipiate a ciò che ho in serbo.

Per ogni cosa c'è un tempo, fate tutto come vi comando, così vivrete felici con il mio Spirito Santo nei vostri cuori. Sono io che guido il vostro cuore, nulla si fa senza che il mio Spirito Santo vi guidi, non lasciatevi ingannare dalle cose che vi capitano, tutto viene con il mio permesso. Il tempo non è vostro, quindi tra poco vedrete tutto ciò che sono venuto a dare.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento