giovedì 9 maggio 2024

LO SCISMA NELLA CHIESA È PRONTO.

 


Carbonia 08.05.2024

Lo scisma nella Chiesa è pronto.

Gesù:

Ma la gente chi dice che Io sia?
Verrò con la corona di Re dei re sul Capo. Tutti Mi vedranno!

Figli di Gerusalemme, il tempo è nella Mia seconda venuta, voi ancora non volete comprendere il Mio desiderio di voi, di riavervi tutti Miei, donarvi a godere ciò che per voi è stato preparato prima che voi foste.

Tuona d’amore il Mio Sacro Cuore, vibra tutto il Mio Essere, in amore per i Miei figli: desidero ardentemente ricongiungerli a Me.

Pregate figli Miei, pregate così:

Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà come in Cielo così in Terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal Maligno. Amen.

Mettetevi nella dimensione dell’Amore, o uomini, valicate il cancello dell’Amore, tutto è pronto per voi, il nuovo Eden vi attende per donarvi gioia immensa e Amore infinito.

Tornate al Padre vostro, tornate ad essere figli Miei. Ponete in voi la veste bianca, ornatevi della Mia Luce infinita.

Pregate, o uomini, pregate il Mio intervento anticipato perché in voi possa venire ristoro e pace.

Vi guardo dal Mio Cielo, vedo la vostra miseria umana:…state percorrendo la via sbagliata, quella che vi porta alla morte, non siete consapevoli del danno che state creando in voi.

La guerra incalza, la pazzia dell’uomo è grande, non si ferma davanti a nulla, l’essere umano è divenuto cieco, non usa più la ragione, si avventa su scelte sbagliate, gode del male che riesce a provocare.

Questa generazione sta per assistere alla grande catastrofe che si manifesterà su questo Pianeta.

Rullano i tamburi a morte, sotto i bombardamenti perdono la vita esseri innocenti, il terrore attanaglia il cuore degli uomini.
Piangono per la fame i piccoli!
Nuove malattie avanzano!
La peste ricompare!!!

Questa Umanità non vuole aprire gli occhi!
Anche di fronte alla miseria infinita, l’uomo non Mi cerca, non invoca il Mio Santo Nome in aiuto, ha dimenticato di essere figlio di Dio, Colui che tutto può. Ravvedetevi figli Miei, convertitevi! Riconoscetemi quale vostro Dio Creatore, datemi il vostro cuore, non sia in voi la superbia, DIO C’È! EGLI ESISTE!!! Tornate a Lui, cercatelo, gridategli le vostre angosce, chiedete il Suo aiuto, fategli sentire che avete bisogno di Lui, ed Egli vi strapperà dal laccio della morte.

Incondizionatamente amate il vostro Dio Creatore, il Padre vostro che è nei Cieli.
Fatevi prendere da Lui, abbandonatevi alle Sue braccia, alla Sua dimensione d’Amore infinito e gaudio eterno.

Avanti con coraggio, ribellatevi alla Menzogna, ripulite i vostri occhi dal buio, venite alla Luce, e come per incanto tutto sarà nuovo e la vostra vita entrerà a godere della pace del vostro Dio.

Violente eruzioni vulcaniche in corso!
Terremoti violenti!
Lo scisma nella Chiesa è pronto.

Popolo Mio, stai in Me, fermo nella Mia santa Dottrina, non farti trascinare nel fango del Male.

Invocate il Nome di Gesù,
supplicate il Suo anticipato ritorno.

Pace a te popolo Mio!

Nessun commento:

Posta un commento