Carbonia 08.05.2024
Lo scisma nella Chiesa è pronto.
Gesù:
Figli di Gerusalemme, il tempo è nella Mia seconda venuta, voi ancora non volete comprendere il Mio desiderio di voi, di riavervi tutti Miei, donarvi a godere ciò che per voi è stato preparato prima che voi foste.
Tuona d’amore il Mio Sacro Cuore, vibra tutto il Mio Essere, in amore per i Miei figli: desidero ardentemente ricongiungerli a Me.
Pregate figli Miei, pregate così:
Mettetevi nella dimensione dell’Amore, o uomini, valicate il cancello dell’Amore, tutto è pronto per voi, il nuovo Eden vi attende per donarvi gioia immensa e Amore infinito.
Tornate al Padre vostro, tornate ad essere figli Miei. Ponete in voi la veste bianca, ornatevi della Mia Luce infinita.
Pregate, o uomini, pregate il Mio intervento anticipato perché in voi possa venire ristoro e pace.
Vi guardo dal Mio Cielo, vedo la vostra miseria umana:…state percorrendo la via sbagliata, quella che vi porta alla morte, non siete consapevoli del danno che state creando in voi.
La guerra incalza, la pazzia dell’uomo è grande, non si ferma davanti a nulla, l’essere umano è divenuto cieco, non usa più la ragione, si avventa su scelte sbagliate, gode del male che riesce a provocare.
Questa generazione sta per assistere alla grande catastrofe che si manifesterà su questo Pianeta.
Avanti con coraggio, ribellatevi alla Menzogna, ripulite i vostri occhi dal buio, venite alla Luce, e come per incanto tutto sarà nuovo e la vostra vita entrerà a godere della pace del vostro Dio.
Popolo Mio, stai in Me, fermo nella Mia santa Dottrina, non farti trascinare nel fango del Male.
Pace a te popolo Mio!
Nessun commento:
Posta un commento