sabato 4 maggio 2024

(Sono qui, vivo e reale nella Santa Eucaristia)

 


Messaggio ricevuto il 9 aprile 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Non voglio che tu ti preoccupi figlia mia, con tutto quello che ti succede, Io sono in mezzo a te, non ti succederà nulla di male. Il mio nemico vuole solo distruggere ciò che ho piantato, ma non sa in quale rete è impigliato. Sono venuto qui per darvi tutto per la gloria e l'onore di Dio. Io sono Dio e nessuno può interferire [con i suoi piani]. Tutti coloro che sono con Me sulla mia Croce d'Amore non devono avere paura, perché Io sono sempre insieme a coloro che sono con Me sulla mia Croce d'Amore.

Sì, figlia mia, nessuno può immaginare quello che hai qui in questa casa che mi dà tanta gioia, non do loro la soddisfazione di vedere che hai il più grande tesoro qui, di far conoscere che hai un grande amore nel tuo cuore nascosto. Per questo nessuno può vedere che avete un grande amore per Me, perché vi ho messo vicino a Me in modo che poi dobbiate darmi tutto ciò che è più sacro per voi. L'Amore perfetto è qui, in questa casa, e questo è ciò che molti non hanno ancora visto, che voi tenete dentro di voi ciò che nessun altro può avere. Sì, non guardate quello che vi fanno, perché non sanno cosa li aspetta.

Io sono qui, Vivo e Reale nella Santa Eucaristia, ma per molti non c'è altro che una casa come le altre. Se potessero vedere quanto mi rendete felice, sarebbero spinti a cercarvi, ma non me ne andrò fino al giorno in cui darò a tutti un grande segno qui, che avverrà. Sì, tutti lo vedranno e si inginocchieranno a terra perché non si aspettavano nulla da te, una mia figlia eletta che mi dà tanta gioia e che farà conoscere a tutti il suo grande amore nascosto per Me qui. Io sono Dio, il Dio che ha nel suo cuore un essere bellissimo e adorabile per tutti.

Voglio che voi [tutti] rispettiate questa cosa che ho qui, perché vi chiederò conto di tutto quello che state facendo, togliendo il bene che lei fa per Me, in attesa del giorno della Mia venuta. Sì, tutti sono chiamati a obbedirmi e ad amarmi, quindi invito tutti a stare attenti e ad avere molto amore e rispetto, perché Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio, lo Spirito e il Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento