giovedì 16 maggio 2024

Una nuova serra spirituale

 


Maria 

Il tempo stringe e nessuno può controllare i tempi di tutti gli eventi. Tutto ciò che l’umanità può fare è quello di prepararsi perché i semi vengono seminati e giungeranno a compimento nel loro tempo. 

Possono venire seminati nuovi semi che giungano a buon fine in fretta? Fate che ci sia la speranza che ci possano essere nuovi semi e nuovi campi di raccolti, nuove generazioni e nuovi inizi. Questi sono sempre possibili e tutti li possono condividere. Non dirò mai che è troppo tardi. 

Dove sono i nuovi campi? Nel cuore dei miei giovani che non si sono consacrati al male e nel cuore degli altri che sono disposti a ricevere i nuovi semi. Non dite: “È troppo tardi perché del tempo è necessario dalla semina fino al raccolto”. Non dite così. Posso piantare un giorno e avere un raccolto il giorno successivo. Posso prendere un campo incolto e partorire un nuovo raccolto. Tutto ciò che serve è quello di seminare i semi nella fede. Senza semi significa nessun raccolto. Nessun raccolto significa che solo i semi della distruzione fioriranno. Quali sono queste nuove sementi? Questi semi miracolosi che possono nascere in un giorno ed essere raccolti il giorno dopo? Dove si trovano? Dove dovrebbero essere piantati? 

Lasciatemi svelare questo nuovo mistero. È un mistero importante di speranza. Il ritmo degli eventi mondiali è sempre in accelerazione ed i figli di questo mondo sono più rapidamente indottrinati. Non c’è più il tempo libero dall’innocenza dell’infanzia. I peccati del mondo degli adulti sono noti già ai bambini più piccoli. Essi vengono trasmessi ogni giorno. I bambini diventano sofisticati, temprati e sazi così rapidamente. Non hanno tempo per maturare. Quindi, devo fare un nuovo lavoro. 

Donerò una serra in cui sono piantati i semi spirituale un giorno e fioriranno il successivo, dove la maturità, la maturità vera, scaturirà durante la notte. In cui si diventa santi velocemente e facilmente. Dove i peccatori si pentono e sono riempiti di Spirito Santo. Questo effetto serra è il mio Cuore Immacolato e per coloro che scelgono di vivere nel mio cuore, io accorcerò drasticamente il tempo necessario per prepararsi. Lo faccio perché il tempo stringe. Spiegherò molto nelle locuzioni future. 

Commento: Siamo così indietro. Sembra impossibile, ma nel cuore di Maria i santi possono essere realizzati rapidamente.

11/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento