martedì 6 agosto 2024

I prossimi eventi distruttivi

 


Maria 

Gli eventi inizieranno, riversandosi uno dopo l’altro. In principio, gli uomini vedranno questo come un’altra difficoltà con cui essere alle prese. Poi, come un secondo e un terzo evento accadrà, essi si chiederanno come potere rispondere. Poi, come gli eventi si riverseranno di più e ancora di più, tutti si renderanno conto che lo stato del mondo sta cambiando. 

Che cosa intendo per “gli eventi”? Questi provengono dal cuore nascosto di Satana. Ogni evento è toccato dal suo fuoco demoniaco. Si tratta di vicende umane, ma non sono solo le decisioni umane. Queste decisioni provengono dai cuori delle persone che sono controllate da Satana. Il loro cuore è dedicato a odio, rabbia e distruzione. Sono cuori prigionieri. Purtroppo, non sono catturati dall’amore. Essi non sono di proprietà di mio Figlio Gesù. Essi vengono catturati dal Maligno. 

Userà il più piccolo prima, per impostare un piccolo fuoco di distruzione (io non intendo solo le guerre o la distruzione violenta, ma ogni sorta di disturbi). Poi altre fonti della sua oscurità verranno riversate. Dopo di che, visto che ognuno di questi nuovi problemi avrà avuto il suo effetto, arriverà in profondità all’interno della sua borsa per tirare fuori problemi imprevisti. Questi li rilascerà su un mondo che sta già avendo difficoltà nel far fronte ai problemi precedenti. 

A questo punto, non ha finito. Egli terrà i suoi più grandi poteri in riserva. Egli attenderà e si rallegrerà con la distruzione e la confusione che ha suscitato attraverso i suoi servitori, quelli il cui cuore egli controlla. Eppure, ce ne sono altri. Si tratta di persone che attendono ancora in panchina. Non è ancora il loro tempo di salire sul palco. Satana vuole orchestrare tutto. Lui lo vuole a suo modo e a suo tempo. 

Ma, io non lascerò che questo accada. Questo è ciò che sto cercando di insegnare all’umanità. Satana possiede le persone. Queste persone sono distruttive e le ha armate con ogni arma possibile (di nuovo, non sto solo parlando di armi da guerra. Ci sono armi di menzogna, di confusione, di autorità politica, del potere finanziario. Ci sono le armi di comunicazione di massa e di Internet. Le sue armi sono ovunque e lui possiede le persone in ogni nazione e in ogni percorso della vita.). 

Io conosco le persone di Satana, le sue armi ed il suo piano. Conosco il suo esercito e le sue legioni di seguaci. Lo avrei distrutto molto tempo fa, ma la razza umana ha scelto di seguire il suo buio e di respingere la mia luce. Quindi, ha camminato nella sua trappola ed egli è in procinto di rilasciare i suoi poteri in tutta la loro furia. Lo dico chiaramente. Sarà rilasciata, passo dopo passo, sempre con potenza crescente e oscurità. Egli farà fuoriuscire molto, ma non tutto, di ciò che ha accumulato nel corso di questi secoli. 

Cosa posso fare? Sono in grado di proteggere tutti coloro che vengono a me. Questo è il motivo per cui il Padre mi ha mandato. Questo è il tema costante dei messaggi. Gli eventi distruttivi si riverseranno, ma posso salvare coloro che credono in me. Non dico che salverò le vostre vite. Io salverò le vostre anime. Inoltre, io vi salverò da gran parte della sofferenza (ma non tutte). Salverò i vostri cari. Li vedrete ritornare alla fede. Dite loro di non disperare. Dite loro che tutto questo è stato detto a voi in anticipo, in modo che tutti possano credere che in questi eventi, la Donna della Luce si trova in mezzo a voi chiamando tutti nell’Arca di Noè del suo Cuore Immacolato. 

Commento: Questa locuzione lunga descrive ciò che accadrà, passo dopo passo dello scatenarsi dei poteri di Satana attraverso le persone malvagie. La profezia è data in modo che, quando questo accadrà, le persone capiranno e si rivolgeranno a Maria, che promette di essere un Arca di Noè. 

17/02/2011 

Nessun commento:

Posta un commento