lunedì 19 agosto 2024

Il male in tutto il mondo

 


Maria 

Lasciate che l’avviso fuoriesca perché il grande fermento sta per iniziare. Fino ad ora, ci sono stati scontri. Satana ha sondato le difese, gli ostacoli ai suoi piani. Sa dove pianificare i suoi attacchi e le forze che egli ha per una svolta gigantesca che spera porrà le basi per le sue conquiste future. La grandezza di questa svolta non può essere sottostimata. Essa gli darà un punto d’appoggio in un nuovo territorio che egli ancora non comanda. I suoi occhi sono su tutto il mondo e nessuna zona è sicura, anche i paesi lontani dal Medio Oriente. 

Dico tutto questo in modo da poter vedere che nulla è sicuro, anche quelle aree che sembrano essere molto distanti. Ogni zona ha i suoi problemi. Questi problemi sono porte che Satana usa per entrare e conquistare una roccaforte. Egli quindi solidifica la sua posizione e pianifica la sua prossima mossa. 

Sta facendo questo in Messico con i cartelli della droga. La sua presenza è evidente. Ci sono tutti i segni: droga, violenza e denaro, morti, torture, intimidazioni e la disgregazione delle forze dell’ordine. Questo è ciò che egli cerca sempre – persone da poter usare perché sono sepolte nei vizi e accolgono la sua assistenza. 

Lui farà lo stesso in altre aree del mondo, la ricerca di persone egoiste e viziose alle quali insegnerà come organizzarsi per ottenere i loro scopi malvagi. Quindi il male si incarna, prende una forma e cresce. 

“Da dove proviene?”, si chiedono le persone. Lo spiego in modo chiaro. Il male assume forme diverse a seconda delle intenzioni malvagie nel cuore degli uomini e secondo l’impostazione culturale. Il male ha molte forme. Non è il prodotto della cultura, ma scopre a quale male la cultura è vulnerabile. 

Se il male è in tutto il mondo, allora anche la purificazione dei cuori deve avvenire in tutto il mondo. Lasciate che chiarisca il messaggio. In primo luogo, i cuori devono venire purificati, dopo il male può essere scacciato. Come sono pronta a portare questa purificazione in tutto il mondo, ma il cuore del mondo deve essere preparato. Questo è il motivo per cui voglio che sia proclamato un anno di Fatima dal Santo Padre per preparare la Consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Fate che non tardi! 

Commento: Maria spiega come il male assume varie forme nel momento in cui Satana usa le persone nelle diverse culture.

30/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento