sabato 17 agosto 2024

La presa di potere musulmana in Egitto

 


Maria 

Le forze di Satana si scontrano tra loro. Questo è ciò che accade nell’inferno, dove non c’è pace, soltanto una guerra costante. Quando le fiamme dell’inferno scendono su di un popolo, ci sono scontri. Le persone sono coinvolte in ciò che non capiscono. Sanno solo che c’è una forza superiore che le spinge a protestare per poi trasformarsi in manifestazioni violente. La violenza porta alla distruzione e ciò che è stato costruito per anni è abbattuto in un giorno. 

Le persone non possono tornare indietro. Non possono rimettere insieme ciò che hanno rotto. 

Questo è ciò che sta accadendo in Egitto. Famiglie e quartieri sono in frantumi e nessuno può tornare indietro. Le porte al passato sono state chiuse. Ora tutti affrontano questo futuro incerto. Le tribolazioni possono iniziare rapidamente. Quando le proteste e le violenze sono state scatenate, quando le persone sono state mosse da questa forza, quando hanno assaggiato il potere di poter rovesciare un regime, sono pronte a tornare alla pace, ad una pazienza quotidiana, una routine che nutre una famiglia e costruisce una nazione? 

So che questo era il loro sogno. Volevano una nazione liberata da un dittatore. Volevano scegliere liberamente il loro modo di vita e eleggere coloro che le avrebbero rappresentate. Queste sono le legittime aspirazioni di tutte le persone, ma le forze del male hanno usato le loro aspirazioni per i loro scopi. Esse avevano previsto la situazione che ci sarebbe stata dopo che il dittatore sarebbe stato rovesciato, il vuoto di potere che si sarebbe venuto a creare e le forze che avrebbero potuto trarne vantaggio. Hanno anche visto che lo spirito di protesta sarebbe stato posto in tanti cuori e che questo spirito sarebbe aumentato ancora e ancora. Gli intenti di suscitare proteste giacciono nelle mani di coloro che lo hanno fatto la prima volta. 

Dove è la stabilità del nuovo ordine? Che bene scaturisce da esso? Le persone diranno che questo è normale dopo una rivoluzione, ma io vi dico che si trattava di rivoluzioni previste da Satana per gettare i vostri Paesi in un buio ancora più grande e per prepararvi alla presa di potere da parte di estremisti islamici. Sono quelli che aspettano dietro le quinte. Sono le persone di Satana, che lui si è preparato. 

Commento: Rovesciare un dittatore crudele è certamente un obiettivo legittimo, ma Satana userà questo rovesciamento in Egitto per i suoi scopi. 

28/12/2011

Nessun commento:

Posta un commento