sabato 17 agosto 2024

Non vi lasciate vincere dalle menzogne di Satana, non vi lasciate ingannare dagli uomini senza Dio e senza fede che pensano solo al potere, al denaro ...

 


Messaggio della Madonna


La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io sono la Madre della Speranza, Io sono la Regina del Rosario e della Pace. Io vengo dal Cielo per portarvi le grazie e le benedizioni del Cuore di mio Figlio Gesù. Egli vi ama e desidera donarvi il suo perdono e il suo amore. Pentitevi dei vostri peccati, facendo penitenza e sacrifici per l’apertura dei vostri cuori e di tutti i cuori all’amore di Dio.

Mio Figlio vi chiama alla conversione, non rimanete sordi alla sua chiamata, non permettete che i vostri cuori si induriscano a causa della vostra mancanza di fede e di fiducia nel suo amore. Credete, figli miei, credete nell’amore di Dio per ognuno di voi, credete nel potere e nell’amore di mio Figlio che può sanare e restaurare tutte le cose.

Questo è l’inizio dei dolori, l’inizio di molte cose che vi ho rivelato nel passato. Vi ho chiesto di pregare, di convertirvi, di essere uomini e donne di fede e di preghiera, ma molti dei miei figli non hanno voluto ascoltarmi e non hanno voluto cambiare vita. Pregate molto, per non venir meno nella fede, per non allontanarvi dal cammino del Signore, perché lunghe prove giungeranno nel mondo e purificheranno l’umanità ingrata per le sue infedeltà.

Figli miei, non vi lasciate vincere dalle menzogne di Satana, non vi lasciate ingannare dagli uomini senza Dio e senza fede che pensano solo al potere, al denaro e a conquistare tutto a costo delle sofferenze e della morte di vite innocenti. Pregate il rosario per vincere i mali attuali che vi minacciano. Pregate con molta fede il rosario e ogni male sarà vinto.

Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen!

Manaus, 16 gennaio 2021

Nessun commento:

Posta un commento