Messaggio della Madonna
La pace, miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io sono la Madre della Speranza, Io sono la Regina del Rosario e della Pace. Io vengo dal Cielo per portarvi le grazie e le benedizioni del Cuore di mio Figlio Gesù. Egli vi ama e desidera donarvi il suo perdono e il suo amore. Pentitevi dei vostri peccati, facendo penitenza e sacrifici per l’apertura dei vostri cuori e di tutti i cuori all’amore di Dio.
Mio Figlio vi chiama alla conversione, non rimanete sordi alla sua chiamata, non permettete che i vostri cuori si induriscano a causa della vostra mancanza di fede e di fiducia nel suo amore. Credete, figli miei, credete nell’amore di Dio per ognuno di voi, credete nel potere e nell’amore di mio Figlio che può sanare e restaurare tutte le cose.
Questo è l’inizio dei dolori, l’inizio di molte cose che vi ho rivelato nel passato. Vi ho chiesto di pregare, di convertirvi, di essere uomini e donne di fede e di preghiera, ma molti dei miei figli non hanno voluto ascoltarmi e non hanno voluto cambiare vita. Pregate molto, per non venir meno nella fede, per non allontanarvi dal cammino del Signore, perché lunghe prove giungeranno nel mondo e purificheranno l’umanità ingrata per le sue infedeltà.
Figli miei, non vi lasciate vincere dalle menzogne di Satana, non vi lasciate ingannare dagli uomini senza Dio e senza fede che pensano solo al potere, al denaro e a conquistare tutto a costo delle sofferenze e della morte di vite innocenti. Pregate il rosario per vincere i mali attuali che vi minacciano. Pregate con molta fede il rosario e ogni male sarà vinto.
Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!
Manaus, 16 gennaio 2021
Nessun commento:
Posta un commento