giovedì 15 agosto 2024

Le convulsioni future

 


Maria 

Il mondo intero si scuote, come un uomo con la febbre alta. I rimedi sono inutili perché le cause sono al di là della comprensione umana e del potere umano. Eppure, nessuno si rivolge a me, il grande antidoto. Anche un solo sorso del mio amore può ridurre la febbre ardente e una piena accettazione del mio amore avrebbe cancellato questa grande afflizione totalmente. Tutto quello che chiedo è che l’umanità apra il proprio cuore e riceva il fuoco divino che brucia così profondamente nel mio cuore. 

Quando la febbre raggiunge il suo culmine, avvengono le convulsioni. Il corpo non può più trattenere il fuoco. Questo è ciò che state vedendo, le prime convulsioni, come le doglie iniziali del parto. Se queste sono le prime convulsioni, quali saranno le convulsioni finali? Che distruzione deve avvenire fino a quando queste forze del male saranno esaurite e le persone si renderanno conto che così tanto è stato distrutto? 

Le convulsioni 

Questo è ciò che l’umanità si trova di fronte nel prossimo anno, le convulsioni della guerra, il collasso economico e distruzioni enormi. Queste sono inevitabili a meno che l’uomo non mi ascolti. Lo dico ora in modo che quando le convulsioni continueranno le persone si ricorderanno della mia parola e avranno un poco di speranza. Diranno: “La nostra celeste Madre aveva previsto tutto questo. Lei ci ha avvertito che questo sarebbe accaduto. Dobbiamo andare da lei e trovare rifugio nel suo Cuore Immacolato”. 

Le convulsioni inizieranno in Medio Oriente. Le rivolte hanno rimosso gli ostacoli al piano di Satana. Le forze del radicalismo musulmano possono ora essere unite ancora di più. Esse inizieranno a reclamare il controllo dei paesi in cui erano state soppresse. Esse avranno accesso a più soldi e ad una comunicazione più aperta. Come diminuisce l’influenza americana, non hanno più da temere alcuna forza militare che vada contro di loro. 

Uno spostamento del potere 

Esse si sono mosse e hanno avuto il controllo dell’Egitto e faranno lo stesso in Iraq, Pakistan e Afghanistan. Tutta la faccia di quella regione cambierà molto rapidamente. Nubi oscure circonderanno Israele, che è il loro obiettivo primario. Dovete capire. La distruzione di Israele sarebbe rivendicare il radicalismo musulmano. Avrebbero raggiunto coi loro mezzi di distruzione ciò che anni di trattative pacifiche non potevano fare. Anche i musulmani moderati avrebbero da concedere loro la vittoria. Tutto il potere si sposterebbe e non rispetterebbe più i confini nazionali. Sorgerebbe un nuovo stato multi-nazionale, la realtà musulmana ubriaca di sangue ebraico. Questo è ciò che il mondo sta affrontando e il perché sto parlando con tanta chiarezza. 

L’antidoto 

L’antidoto è quello di volgervi al mio Cuore Immacolato. La svolta deve essere con tutto il cuore. Si comincia con il credere alle mie parole. Si prosegue con l’invocare il mio nome. E si nutre del Rosario, ma è solo completata da un completo cambiamento di vita, per un totale allontanamento da tutte le tenebre e verso una vita libera da ogni peccato. Il mondo è capace di questo? È l’America pronta per questo? L’antidoto che sto offrendo è un farmaco forte ma nient’altro avrà alcun effetto. Il tempo è così breve! 

Commento: Questa è la descrizione più completa di Maria di ciò che accadrà. Lei traccia anche una svolta completa verso di lei. 

26/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento