giovedì 8 agosto 2024

Lo scontro di intelletti

 


Maria 

“Tutto è organizzato in modo corretto. Tutto è al suo posto”. Satana crede di avere un piano che non può fallire. Vede i suoi obiettivi. Sa quelli che egli vuole distruggere e coloro che egli intende utilizzare. È come una partita a scacchi e lui si fida del suo grande intelletto che Dio gli ha dato. 

Quando Dio creò Lucifero (il grande “portatore di luce”), gli diede la più grande intelligenza creata. Egli gli ha permesso di vedere ciò che altri non potevano vedere e di capire grandi misteri. Quando Lucifero ha voltato il suo cuore lontano da Dio, è piombato nelle tenebre, ma ha mantenuto il suo grande intelletto. Solo ora non aveva più la luce e il suo intelletto non era più concentrato sulla luce. Egli comprese solo le potenze delle tenebre. 

Tutto ciò che egli tocca segue il suo percorso. Va dalla luce nelle tenebre. Egli falsifica la luce (perché egli di per sé non ne ha). Egli attira con luci false. Ecco come attira l’umanità nelle tenebre. Quanti ha attirato. Ha cominciato con i primi genitori, attirandoli con la sua bugia. Ora ha attirato milioni in un’oscurità che non capiscono, ma presto sarà rivelata agli occhi di tutti. Questo è ciò che voglio dire. Egli crede che “Tutto è a posto. Tutto è pronto”. Questo è ciò che spiegherò. 

La manifestazione della sua oscurità è già iniziata, ma pochi la riconoscono. Pensano che i problemi che affliggono il mondo sono causa di esseri umani (nessun essere umano potrebbe essere così intelligente). Presto, egli porterà grandi manifestazioni di oscurità. Il suo scopo è quello di provocare disperazione così che gli uomini perdano la speranza. 

Ecco perché parlo ora. Il suo piano non è perfetto. Non lascio l’umanità alle sue proprie comprensioni. Sono pronta ad offrire la saggezza di mio Figlio che costantemente ha superato in astuzia Satana e coloro che egli ha controllato. Io offro la mia saggezza nella profondità dell’intelletto di ogni persona. Ci saranno luci interiori e la saggezza divina. Ma tutti devono invocarmi e in fretta. Non si può aspettare fino all’ultimo minuto. Le vostre menti sono insufficienti e hanno bisogno della mia luce ora. 

Commento: Questa locuzione parla di intelligenze, di Satana, dell’uomo e di Dio. Maria offre la saggezza di Dio.

19/12/2011

Nessun commento:

Posta un commento