MESSAGGI DI DOMENICA 4 AGOSTO 2024 (Prima domenica del mese) OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a voi.
Bambini miei, la protezione degli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele è sempre intorno a tutte le case dove si prega, dove si crede in Mio Figlio Gesù, cercate di mettervi tutti su una buona strada, perché molte strade in questo mondo vi portano alla perdizione, voi questo non lo comprendete perché il male vi illude, ricordatevi degli insegnamenti di Mio Figlio Gesù, Lui vi ha Donato tutto quello che vi serve per condurre una vita lontana dal peccato, il peccato figli miei, produce la morte eterna. La vera gioia, il vero amore, la vera pace, la troverete in mio Figlio Gesù pregando ogni giorno, per nutrire le vostre anime che ne hanno tanto bisogno. Mio Figlio Gesù si rivela a coloro che lo amano e che fanno la sua volontà, se voi pregate con il cuore potrete riconoscerlo.
Dio Padre Onnipotente ha cambiato tutto nel mondo, la Chiesa Cristiana Apostolica non è più considerata come guida, perché il pastore non protegge e non cura il gregge, ma apre il recinto per farle scappare, molte pecore si fidano ancora, ma presto scapperanno anche loro.
Figli miei, la Chiesa siete voi che pregate e che avete fede in Mio Figlio Gesù che cura le vostre anime, Vi guida in questa vita terrena di tribolazioni, questa vita passeggera serve per arrivare nel Regno dei Cieli, lì siete destinati ad arrivare, ma il male questo non lo vuole, conoscete gli insegnamenti, le regole e la legge della SS. Trinità, ed è tutto questo quello che dovete seguire. Mio Figlio Gesù parlò tanto con i Suoi Apostoli e condivise i Suoi misteri con Loro, condivise il Suo amore e la sua divinità con l’Apostolo Giovanni, che non l’ha mai tradito, mai rinnegato. Anche Lui in questo giorno speciale vuole parlare al mondo.
SAN GIOVANNI L’APOSTOLO
Fratelli e sorelle, sono Giovanni Apostolo di Cristo, ho desiderato tanto parlarvi in questo giorno speciale.
Fratelli, il Nostro Maestro non ci ha mai abbandonato, anche quando noi lo pensavamo, Lui ci ha sempre aiutato, affinché il Nostro Spirito diventasse molto forte, per annunciare la Sua Parola, da allora le cose non sono cambiate, perché il mondo continua a rinnegarlo nonostante i Suoi segni potenti, e la Chiesa ha contribuito in tutto questo, però voi fratelli e sorelle non scoraggiatevi perché il Cielo è sempre su ognuno di voi se lo volete, non lasciatevi ingannare, perché il male è sempre pronto ad attaccarvi, lo ha fatto anche con Noi incessantemente, ma lo Spirito che Nostro Signore ci aveva donato era potente, da sconfiggere sempre il male e glorificare Dio in tutte le città dove Lui Ci inviava.
Fratelli e sorelle, siate forti e coraggiosi e glorificate sempre Dio, affinché la vostra fede sia salda.
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, camminate con lo Spirito Santo, il mondo non sa cosa vuol dire, camminare con lo Spirito Santo era quello che facevano gli Apostoli ovunque andavano.
Vi amo figli miei, lasciatevi proteggere dalla SS. Trinità che desidera la vostra salvezza.
Presto, molto presto, la SS. Trinità donerà messaggi potenti che saranno un monito per l’umanità, tutto ciò partirà da Oliveto Citra, luogo scelto da Dio Padre Onnipotente.
Vi amo figli miei, la mia presenza è vicina a tutti voi che mi amate e che pregate con il cuore, Io ascolto sempre le vostre preghiere, comprendo le vostre sofferenze, ma sappiate Figli Miei che la sofferenza fa parte dei doni delle SS. Trinità, mettete tutto nelle mani di Dio Padre Onnipotente e Lui vi consolerà.
Adesso Io vi devo lasciare, Vi dono un bacio e Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.
Nessun commento:
Posta un commento