Ultimamente ho sofferto molto per le Anime Sante. Era verso il mattino, quando stavo soffrendo fisicamente molto per le anime sante, quando l'angelo venne e mi portò via.
Siamo arrivati in un posto semplice con un pavimento di terra battuta e alcune pozzanghere d'acqua per terra. L'angelo mi indirizzò verso un oggetto che assomigliava a un fornello bianco con le gambe. Era bello e pulito, ma quando ho guardato in basso sul lato, ho potuto vedere che c'erano delle macchie sulla gamba. Quindi, mi sono inginocchiato per pulire le macchie.
Mentre stavo pulendo, all'improvviso venne Dio Padre.
Disse: «Sono venuto a trovarti, figlia mia, per tirarti su di morale. Non essere così arrabbiato e negativo a causa delle cose che senti ogni giorno su ciò che sta accadendo nel mondo".
Quando Dio Padre ha iniziato a parlarmi, subito ho sentito nel mio cuore: 'Alzati! Tu sei alla presenza di Dio Onnipotente Padre'. Immediatamente mi alzai.
All'improvviso, tutto era così pacifico e intimo, solo noi tre, Dio Padre, io e l'angelo. Mi sentivo così felice alla Sua Santa presenza. Sono stato in grado di parlargli e fargli domande.
Disse: "Ora, figlia mia, non preoccuparti di nulla di ciò che sta accadendo nel mondo. Tutto dipende da Me. Se lo permetto, accadrà. Se non lo permetto, non accadrà".
"La principale preoccupazione per il mondo in questo momento è la disoccupazione. C'è troppa disoccupazione. E sapete cosa porta tutto questo? Questo porta grossi guai: rapine, omicidi e persino furie. Tutta miseria, niente di buono. E sono preoccupato e preoccupato per questo", ha detto.
Il modo in cui mi ha fatto capire è che in precedenza c'era molta più industria in tutto il mondo e questo provvedeva alle persone per il loro sostentamento.
Ho detto: "Padre, che cosa posso fare per aiutare?"
Sorrise e disse: "Hai fatto la tua parte più di chiunque altro. Non chiedere di più".
"Ebbene, figli miei, tutto ciò che potete fare per ora è pregare", disse.
Pensavo tra me e me: 'Ma che ne è dell'Anticristo e di tutte le cose che verranno nel mondo?'
Leggendo i miei pensieri, immediatamente Dio Padre rispose: "Oh lui, non preoccuparti per lui".
Mentre Dio Padre parlava, lo vidi mentre gesticolava con la mano destra, scacciando l'anticristo e dicendo: "Egli non è nulla! Sarà di brevissima durata".
Ha detto: "Io Sono al di sopra di tutto e di tutti, non importa quanto potenti pensino di essere".
Dio Padre sembrava molto distinto e bello. I suoi capelli erano per lo più grigi, corti e molto ordinati. Indossava una camicia bianca e una giacca e pantaloni casual grigio-marroni.
Mi sentivo completamente avvolta dalla Sua pace e dalla Sua santità.
Voglio stare sempre alla Sua Santa presenza. Dio è mio Padre, e io Lo amo tanto, e Gli parlo sempre.
Nessun commento:
Posta un commento