venerdì 23 agosto 2024

L'umanità non presta attenzione, è vuota; Il mio Cuore è pieno di dolore, non ascoltano i miei avvertimenti e il mondo continua a peggiorare.

 

PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


Luz Amparo entra in estasi, riceve le stimmate della Passione; è vista sanguinare dalla fronte, dalle mani e dai piedi. Dopo un po', la Beata Vergine gli comunica il seguente messaggio.

La Vergine:

Sì, figlia mia, sono qui per confortarti e per aiutarti a sopportare questa sofferenza. Anche mio Figlio soffre ogni giorno per la salvezza delle anime; ecco perché mio Figlio prende vittime come voi e altri per riparare i peccati degli uomini.

Soffri, figlia mia, che anche il mio Cuore soffra. Perché sto dando avvertimenti per tutta l'umanità. L'umanità non presta attenzione, è vuota; per questo soffro, figlia mia. Il mio Cuore è pieno di dolore per tutti i miei figli, non ascoltano i miei avvertimenti e il mondo continua a peggiorare.

Questa razza umana si ribella contro Dio; ogni giorno milioni di anime si precipitano nell'abisso per tutta l'eternità. Che peccato per le anime! Fate sacrifici e preghiere. Ai piedi della Croce, mio Figlio vi ha lasciato un'eredità, e quell'eredità deve essere la Madre di tutta l'Umanità; per questo io sono la Corredentrice del genere umano.

Voglio avvertire che il tempo si avvicina e gli uomini non smettono di offendere Dio. Vi chiedo sacrificio e preghiera per la salvezza delle anime. Vale la pena soffrire e non essere condannati per tutta l'eternità. È per tutta l'eternità la tua condanna o la tua salvezza. Per questo vi chiedo di non abbandonarvi nella preghiera. Avvicinatevi al sacramento della Confessione e all'Eucaristia.

Guarda, figlia mia, come il mio Cuore è trafitto dal dolore per tutti i miei figli, senza distinzione di razza... Sì, figlia mia, il mio cuore non smette di soffrire - come soffre ogni madre buona - quando vede che milioni di bambini precipitano nell'abisso, condannandosi di propria spontanea volontà. Per questo vi chiedo preghiera e sacrificio. Che senso ha avere tutte le cose del mondo se in un secondo puoi perdere la tua anima?

Gli esseri umani hanno un cuore indurito, non hanno compassione per questo Cuore Immacolato, che sarà quello che trionferà su tutta l'umanità. Non puoi toccare il Cuore di tua Madre, figlia mia, nessuna anima è stata purificata. Quanto sono ingrati gli umani, figlia mia.

Scrivi un nome nel Libro della Vita; come ricompensa, scrivi il nome che vuoi, figlia mia... C'è già un altro nome nel Libro della Vita, un altro nome che non sarà mai cancellato.

Vale la pena soffrire per ricevere la ricompensa. Guardate quale ricompensa attende queste anime vittimizzate per la salvezza dell'umanità... (Luz Amparo esprime gioia per la visione che gli è stata presentata). Che felicità ci si sente qui, figlia mia! Non ci sono invidie o guerre qui, non c'è altro che pace, amore e felicità qui. Vale la pena fare sacrifici e preghiere per ottenere le dimore che sono preparate. È difficile in questo modo, ma poi, che grande ricompensa, che ricompensa!

Chiedete al mio Cuore Immacolato le grazie che egli vi concede per la salvezza delle anime.

Siate umili e amatevi gli uni gli altri come mio Figlio vi ama. Vale la pena questo amore per poi godere della sua presenza.

Vi benedico, come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

Addio, figli miei. Arrivederci.

2 settembre 1983

Nessun commento:

Posta un commento