sabato 3 agosto 2024

(Mostrerò al mondo come si sono comportati nei miei confronti)

 


Messaggio ricevuto il 25 luglio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sì, figlia mia, rimane poco tempo prima che tutto sia rivelato. Voglio che sappiate, figli miei, che l'ora della mia venuta è vicina e che sono venuto a mostrare al mondo tutto ciò che i miei figli non sanno, perché non hanno mai visto ciò che hanno fatto e ciò che non hanno potuto fare. Sono venuto per mostrare al mondo il mio potere, per vedere cosa posso o non posso fare, perché tutto ciò che ho dato all'inizio era una parte, ora sarà dato tutto in una volta. Mostrerò al mondo come si sono comportati nei miei confronti in questo mondo di peccato, e voglio fargli vedere che posso fare di nuovo tutte le cose.

Tutto sarà dato, e purificherò i peccati di coloro che si sono pentiti, ma allontanerò da Me tutti coloro che mi hanno fatto soffrire e non si sono pentiti. Sì, ogni cosa al suo posto. Voglio che la mia potenza sia vista da tutti perché il male sia allontanato e perché appaia il bene che devo fare, perché tutti vedano che amo tutti, ma per tutti quelli che non mi chiamano Padre, li manderò nel fuoco eterno. Figli miei, quell'ora è mia, non ci sarà nessun figlio delle tenebre [il nemico] che farà qualcosa, perché ognuno vedrà i suoi peccati e vedrà quali ha potuto o non ha potuto fare per ferirmi. Voglio togliere il male a fin di bene, voglio toglierlo perché non accada nulla di male, perché mi siete costati cari.

Figli miei, voglio che sappiate che d'ora in poi sarà occhio per occhio e dente per dente. Figlia mia, sono venuto a darti ciò che ti ho promesso da tanto tempo e non mancherò, perché mi hai dato tutto ciò che ti ho chiesto, per la gloria e l'onore di Dio. Molti piangeranno perché do a coloro che hanno creduto in Me, ma coloro che non hanno fatto nulla vedranno tutto al giudizio finale, per ricordarsene. Figli miei, tutto sta finendo per farvi capire che non vi succede niente, perché mi avete dato tutto per togliere a questo mondo quello che stanno facendo, portando via i miei figli che amo, perché questo è quello che Mi hanno fatto Adamo ed Eva.

Ora, vi mostrerò che è stato un trucco di Satana, per portare via i miei figli che mi sono costati cari. Io vi amo e voglio darvi il Paradiso, perché possiate avere la Vita eterna. Vai figlia mia, tutto ti è stato dato, perché mi hai dato tutto quello che ti ho chiesto. Ora è giunto il momento di darti la mia benedizione, come Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento