giovedì 22 agosto 2024

…Penitenza e preghiera! Questo è quello che voglio: conversione, cambiamento di vita!

 


7 agosto,
(Gesù Sacro Cuore): “Figli miei, il mio Sacro Cuore esulta oggi di essere con voi! Il mio messaggio sarà molto breve, ma molto importante.
…Penitenza e preghiera! Questo è quello che voglio: conversione, cambiamento di vita! Se l'anima vorrà essere mia, cancellerò completamente il suo passato con tutte le sue colpe.
…Figli miei, solo con il Rosario si possono salvare le anime e il mondo. Pregate, pregate, quindi.
…Benedico tutti con amore: da Dozulê, da Paray-Le-Monial e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e Messaggera di Pace! Nello stesso giorno di tanti anni fa, manifestai il miracolo dell'olio che fu versato dalle pareti della vecchia cappella del mio figliolino Marco Tadeu.
Con quel segno miracoloso ho voluto dire a tutti i miei figli che io sono il Celeste Olivo del Signore, che offre a tutti: l'olio della grazia, dell'amore e della salvezza.
Sono il Celeste Olivo del Signore, che offre a tutti l'olio, il balsamo dell'amore divino, per guarire tante ferite nei cuori stanchi e logorati dalle fatiche di questo mondo divenuto un vero deserto senza amore.
Sono l'Ulivo celeste del Signore, che offre a tutti l'unzione dell'olio della grazia e dello Spirito Santo, che può trasformare anche il più grande peccatore nel più grande santo.
…Ciascuno dei miei figli dica sì alla mia fiamma d'amore ed Io la riverserò copiosamente su chiunque lo desidererà.
Chiunque mi chiederà la mia fiamma d'amore pregando con fervore davanti alla mia immagine miracolosa, la riceverà.
Benedico tutti: da Pontmain, da Caravaggio e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento