Ricordate che Io non posso approvare alcuna immoralità riguardante la sessualità disordinata di alcuni dei Miei figli, nella vostra morale attuale e futura. Voi, figli miei, vi amo, ma non le vostre inclinazioni malvagie che vi fanno perdere l'anima verso il vostro primo destino, cioè l'eternità con Dio in cielo.
Inoltre, una delle conseguenze di questo disordine nella morale è anche la desolazione per l'umanità della significativa perdita di vite umane non concepite dalla vostra vita e dalle vostre scelte sessuali.
Figli miei di tutta la terra, vi amo tanto, vi amerò sempre anche se sceglierete l'inferno sulla terra invece di vivere d'amore, del mio vero Amore. Tutti i tuoi peccati di immoralità legati alla tua sessualità sono un riflesso della tua mente malata che viene attaccata da spiriti maligni direttamente dall'inferno in modo che tu possa unirti ai demoni che stanno ipocritamente preparando il tuo posto. E voi vi siete lasciati ingannare, ingannare e condurre come agnelli al macello indifeso perché non credete più che esista l'inferno, né i peccati, e a loro non importa dei miei Comandamenti. Eppure, ti amo, ti guardo distruggerti quando pensi di avere il controllo completo su tutta la tua vita. Vi guardo nei vostri pensieri, perché li conosco tutti senza eccezione. Vedo, vedo le vostre difficoltà di ogni genere legate alla vostra identità di figli di Dio. Voglio tirarvi fuori dalla vostra cecità, dalla vostra ignoranza, dalle vostre scelte dannose nella vostra vita, ma sono Io, che grido nel deserto, voi non ascoltate, non ascoltate, non credete in Me, nelle Mie Parole di vita come il Risorto!
Raddrizzate la vostra vita e i vostri pensieri malsani, convertitevi, la Mia Misericordia abbonda ancora per un po', ripeto, per un po'! Sì, vengo presto, come Giustiziere, per sollevare i miei figli dalla terra, non per spaventarvi, ma per liberarvi da tutto questo male che abita nella vostra anima, nelle vostre vite. Voi avete la vostra libertà, ma la vostra libertà sta distruggendo tutto, non solo la vostra anima, la vostra vita, ma tutto ciò che ho creato con Amore, tanto Amore, e abusate così spesso della Mia bontà, della Mia grande pazienza e persino della Mia Divina Misericordia. Ma presto, l'ora scoccherà e voi vi lamenterete, Satana si è scatenato e non ha finito di farvi soffrire, vuole la vostra distruzione e distruggere anche la mia terra.
Separerò la zizzania dai chicchi buoni, agirò perché questa sarà la Volontà di mio Padre da tutta l'eternità che distruggerà il regno di Satana sulla terra. In verità vi dico, raddrizzate la vostra vita, c'è ancora tempo, avete poco tempo per farlo adesso. Io vi dico, non siate più sordi! Sta arrivando l'ora in cui sarete colti in un grande crimine, liberati, sconvolti perché ci vuole ancora poco tempo perché mio Padre l'Eterno implori il mio Grande Ritorno tra voi, una seconda volta, ma questa volta come il Giustiziere d'Amore nel Suo Nome Onnipotente.
Amen, il tuo Signore, il tuo Dio, il tuo Salvatore, la tua Luce ha parlato.
Lucia del Quebec, 4 luglio 2017
Nessun commento:
Posta un commento