domenica 18 agosto 2024

Seguire la moda non è seguire ME, figli MIEI.

 


Messaggio di Gesù


Vostro Padre ha parlato con Amore e Misericordia attraverso la Sua piccola Lucia di Quebec. Per favore, ascoltatemi e ricordate l'essenza delle Mie Parole per tutti voi!

Popolo Mio, pregate, pregate, pregate!


Persone del Mio Cuore, persone in cammino con Me, vostro Creatore, persone benedette dalla Mia Mano, persone di tutto il mondo, sappiate che vi amo teneramente e che desidero ardentemente il vostro amore per Me e per il vostro prossimo.

Gente, pregate e pregate in questi tempi in cui eventi sfortunati, disordini climatici si susseguono, come una marea sempre crescente, distruggendo città, villaggi, case e la bellezza della natura stessa, degli animali, delle piante e degli alberi. Vedi tutto passare davanti ai tuoi occhi con una velocità folle e inquietante e di un'intensità sorprendente.


Pregate e pregate, questo è il modo per rimanere in pace e per aiutare il vostro prossimo che piange, che grida aiuto, che è indifeso, senza tetto, senza casa, senza cibo. Pregate, è tempo di preghiera intensa, i Miei amati figli!
Siate forti, figli Miei, perché questo è necessario in questi tempi di turbolenza globale. Rassicuratevi gli uni gli altri con l'amore e la carità con il servizio reciproco, con parole di conforto. Dai al tuo prossimo senza contare, perché Dio ti ripagherà il centuplo.


Aprite i vostri cuori e le vostre menti alle Mie Parole dello Spirito Santo, è per aiutarvi a sopportare tutto, in questi tempi di grandi difficoltà nella Mia Chiesa, di eresia modernista nella Mia Chiesa Cattolica, di scismi, delle vostre divisioni come Cristiani Cattolici e come altri Cristiani. Ognuno tira la coperta dalla propria parte, dimenticando che riscaldare il prossimo è essenziale nella fede, riscaldare il prossimo attraverso l'amore per Dio.

Invece di accogliere te stesso nella fede, ti giudichi ancora così spesso nelle tue convinzioni di fede. Tirate su la vostra coperta di verità, dimenticando che spesso anche gli altri hanno una parte della Mia Verità. Voi stessi create divisioni tra i cristiani cattolici, uno perché frequenta una parrocchia, un altro perché non vuole andare nella vostra stessa parrocchia, un altro perché rifiuta di partecipare a tutte le Messe diverse da quelle tradizionali in latino, un altro perché non vuole unirsi a questo o quel gruppo di preghiera cattolico.


AVETE SPESSO CHIUSO I VOSTRI CUORI


Avete spesso chiuso il vostro cuore alle vostre differenze tra i cristiani cattolici, nella scelta dei vostri associati, sia per la Santa Messa che per i raduni di preghiera.
Come potete evangelizzare se vi chiudete gli uni agli altri, figli miei?
Come vi piace se mancate di rispetto l'uno per l'altro, piccoli?
Altri sono divisi a causa delle mie profezie date ai profeti e alle profetesse di quei tempi, che affare! Dovreste vergognarvi di voi stessi, della mancanza di fede in Me, vostro Creatore, e in Mio Figlio, vostro Salvatore.

VAscoltate dov'è la vostra fede, perché Io sono ancora lo stesso Dio e lo stesso Signore attraverso l'Eucaristia e le Mie Parole dello Spirito Santo, figli miei. Il problema non sono Io, figli Miei, siete voi nel vostro modo di pensare, nei vostri dubbi e nella vostra chiusura, nel vostro cuore verso di Me e il vostro prossimo o verso le Mie vere profezie.
Cercate l'unità tra di voi nella fede e nella preghiera, non nella divisione, figli miei. Non chiudetevi in clan che vi impediscono di aprire i vostri orizzonti e di crescere nella fede con il vostro prossimo e con Me. E' giunto il momento che viviate una fede sempre più profonda nella Trinità e nell'abbandono a Me, vostro Dio.
Figli miei, crescete come figli ragionevoli e saggi e dimenticate il vostro orgoglio che vi impedisce di unirvi tutti insieme nella carità; perché i Miei veri discepoli saranno riconosciuti dall'amore che hanno gli uni per gli altri.
Sì, vi dico, cambiate i vostri cuori e tutto ciò che vi impedisce di unirvi in preghiera e di adorarmi nella mia Presenza Eucaristica.


Smettete di vivere per piacere a tutti, ma vivete il mio Primo Comandamento!
Correggi le tue cattive abitudini di linguaggio, spesso parli inutilmente invece di pregare il rosario e il rosario con la famiglia e gli amici di fede. Vi dico, prendete coscienza del tempo prezioso che dovete dedicare ogni giorno alla preghiera, per la salvezza di coloro che amate e dell'intera umanità.

Perdonatemi, cari figli, per avervi fatto di nuovo la predica, è per il vostro bene e per quello del vostro prossimo. Amen, tuo Padre ha parlato con Amore e Misericordia attraverso la Sua piccola Lucia di Quebec. Per favore, ascoltatemi e ricordate l'essenza delle Mie Parole per tutti voi!

15 ottobre 2017

Nessun commento:

Posta un commento