domenica 18 agosto 2024

Un altro appello degli Stati Uniti al pentimento! Incredibile manifestazione di Nostra Signora di Fatima

 

Un nuovo appello al popolo degli Stati Uniti a lasciare i propri peccati attraverso la Vergine Pellegrina di Fatima.

Il 2 agosto 2024, la Vergine Pellegrina di Fatima, che viaggia per il mondo per diffondere il messaggio di Nostra Signora di Fatima, ha avuto una manifestazione soprannaturale durante un pellegrinaggio attraverso gli Stati Uniti.

Ci sono le foto di questa straordinaria dimostrazione.

Perché che una statua si muova, che non sia altro che la miracolosa Vergine Pellegrina di Fatima e che ci siano registrazioni fotografiche, non è affatto comune.

E ancor meno negli Stati Uniti, che sono nel bel mezzo di una grande guerra civile interna, hanno molti fronti aperti all'estero, la loro leadership internazionale è sempre più messa in discussione e hanno ricevuto più volte appelli soprannaturali al pentimento per i loro peccati.

Qui parleremo di come è stata la manifestazione della Vergine Pellegrina di Fatima nell'agosto 2024, dell'importanza che questa immagine miracolosa ha dato e di quale sarebbe il messaggio che ha lasciato.

La nuova chiamata al pentimento è stata fatta dal Cielo attraverso una straordinaria manifestazione della Vergine di Fatima che è in pellegrinaggio negli Stati Uniti.

Non si tratta di un'immagine qualsiasi, ma di un'immagine qualsiasi, ma di John Hafford, co-fondatore dell'Apostolato Mondiale di Fatima, noto anche come Blue Army of Fatima.

E la sua storia inizia in Portogallo nel 1946.

I giovani che avevano partecipato al Congresso di Fatima portarono l'immagine in pellegrinaggio dalla Cova da Iria a Lisbona.

E si fermarono in tutti i villaggi, dove la folla si radunava per pregare.

Fu a Lisbona che avvenne il miracolo dei piccioni, che racconteremo più avanti.

Visto il successo del pellegrinaggio, il vescovo chiese a suor Lucia se avrebbe accolto la statua in pellegrinaggio.

Allora Lucía rispose suggerendo che la nuova statua che lo scultore José Ferreira Thedim stava realizzando avrebbe dovuto farlo.

La prima statua di questo scultore era stata modificata dalle indicazioni di Suor Lucia, in modo che avesse il suo posto.

Quella statua fu cesellata nel 1929 e poi vi fu posta una corona donata da Pio XII nel 1959.

La nuova statua fu benedetta il 13 maggio 1947 e da allora è stata chiamata Statua Internazionale della Vergine Pellegrina di Nostra Signora di Fatima.

Ma tale era la richiesta che lo scultore dovette realizzare una seconda statua, che fu benedetta il 13 ottobre 1947.

Il vescovo di Fatima ha chiesto che entrambe le immagini vadano in pellegrinaggio ed entrino in Russia ad un certo punto.

Questa seconda immagine è stata ufficiosamente chiamata la Vergine Pellegrina d'Occidente.

Ed è molto miracoloso. È nota per aver pianto almeno 30 volte, la più famosa delle quali è stata quella del 1972 a New Orleans, appena un anno prima della legalizzazione dell'aborto.

E' la stessa immagine scattata nel 1959 a San Giovanni Rotondo dove Padre Pio si trovava in ospedale per una grave malattia.

Quando Padre Pio guardò in lontananza l'immagine, tre colombe bianche volarono in cerchio dalla cappella alla base della statua per tre volte.

E Padre Pio fu guarito.

Ma c'è stato un pianto che ha catapultato questo tipo di manifestazione, che è stato il pianto della Vergine Pellegrina di Fatima negli Stati Uniti nel 1972.

Anni dopo, quella stessa Vergine Pellegrina avrebbe pianto a Las Vegas nel 1978 e a New York nel 1980.

Il 17 luglio, padre Breault notò dell'umidità negli occhi dell'immagine della Madonna Pellegrina.

Ha poi contattato padre Romagosa, che si è presentato davanti alla statua con fotografi e giornalisti, perché padre Romagosa era scettico.

Coloro che erano presenti videro l'acqua accumularsi negli occhi dell'immagine.

Ma la lacrimazione fu più copiosa e prolungata la mattina dopo.

La prima informazione che il mondo ha avuto su questa manifestazione è stata attraverso un articolo di Padre Elmo Romagosa.

Il quale ha detto: "Il pianto misterioso ci mostra la Madonna di Fatima che piange sul mondo contemporaneo, come Nostro Signore una volta pianse su Gerusalemme.

Lacrime di tenero affetto, lacrime di profondo dolore, in attesa della punizione a venire".

E aggiunse: "Verrà per gli uomini, se non rinunzieranno all'empietà e alla corruzione; se non combattono contro l'autodemolizione della Chiesa, il maledetto fumo di Satana che, secondo Paolo VI, è penetrato nel recinto sacro".

Lì avvenne anche il miracolo dei piccioni.

Ma il fenomeno più straordinario delle colombe era che i piccioni seguivano la Vergine Pellegrina da Fatima agli Stati Uniti.

L'immagine occidentale è stata trasportata su un bombardiere B17 statunitense da Cova da Iria a una base aerea nelle Azzorre.

il miracolo fu che 12 dei piccioni, che si trovavano intorno alla Madonna Pellegrina in Portogallo, accompagnarono il bombardiere, pur atterrando alle Azzorre molte ore dopo.

Sempre in Nicaragua accadde qualcosa di miracoloso con le colombe e la Vergine Pellegrina nel 1949, raccontato da padre Salazar: "La statua rimase nella nostra zona per tre giorni e tre notti.

Ed era molto notevole che tre colombe rimanessero costantemente ai piedi della Madonna, tranne che per il tempo in cui venivano nutrite".

venerdì 2 agosto 2024 ha avuto luogo una nuova manifestazione della Vergine Pellegrina di Fatima.

Un movimento degli occhi alla Basilica di San Giovanni Battista a Canton, Ohio, USA.

Katy Morán, presidente dell'Apostolato Mondiale di Fatima, negli Stati Uniti è stata colei che ha catturato le immagini degli occhi che si aprono e si chiudono, alla presenza di Conny Lipac.

Potete vedere nello screenshot la Madonna con gli occhi spalancati e in un altro con gli occhi chiusi.

Questo fenomeno è stato testimoniato anche lo scorso giugno a Long Island, New York.

Mentre Larry Maginot, il custode della statua, che viaggia con lei, racconta di aver visto questo tipo di dimostrazione molte volte e l'immagine piangere più di 15 volte.

E ha sentito numerose affermazioni di miracoli e guarigioni, anche da un bambino di tre anni in Vietnam che soffriva di malaria incurabile.

E quale potrebbe essere stato il messaggio della Madonna che ha prodotto la manifestazione dell'agosto 2024 negli Stati Uniti?

In ogni apparizione, dal 13 maggio 1917, la Madonna ha ripetutamente chiesto: "Pregate il rosario ogni giorno per ottenere la pace nel mondo e la fine della guerra".

E oggi siamo con molte guerre nel mondo.

Siamo nel bel mezzo di due grandi guerre, in Ucraina e in Terra Santa, che creano il pericolo di una terza guerra mondiale.

Siamo in una guerra culturale in cui i satanisti vogliono cambiare la matrice cristiana della civiltà occidentale.

Questo è stato chiaramente espresso in occasione dell'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.

E in una guerra interna in diversi paesi come gli Stati Uniti, il Venezuela, il Nicaragua.

Sappiamo che Dio può usare la Madonna o la sua santa immagine per convertire coloro che hanno gli occhi chiusi alla verità o al suo messaggio.

Ed è quello che sta succedendo.

La maggior parte delle persone tende a pensare che il messaggio di Fatima sia apocalittico, ma non lo è.

Il messaggio centrale di Fatima è quello del pentimento. È un invito a pentirci.

Penitenza, penitenza, penitenza, è il messaggio centrale di Fatima.

E questo fenomeno degli occhi dell'immagine pellegrina di Fatima è accaduto nello stesso paese e nello stesso anno in cui si è verificata un'eclissi di sole che ha attraversato in modo suggestivo 7 città americane di nome Ninive.

Il che ci porta al libro di Giona nella Bibbia in cui Dio annullò la Sua profetizzata distruzione di Ninive, perché il popolo fece penitenza.

Fin qui quello che volevamo parlare è la manifestazione della Vergine Pellegrina di Fatima negli Stati Uniti e il messaggio che avrebbe lasciato.

Foros de la Virgen María

Nessun commento:

Posta un commento