domenica 18 agosto 2024

Stanno commettendo molte offese contro Dio Padre, e Dio Padre sta per scatenare la sua ira da un momento all'altro

 


Festa: L'Assunzione della Vergine Maria

PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Madonna:

Figlia mia, figlia mia, in un giorno così importante come oggi, figlia mia, non potevo mancare. Come hai condiviso i dolori della Passione di Cristo, così condividerai anche la mia gloria, figlia mia.

Vengo, figlia mia, come tua Madre di misericordia e di amore. Veglia costantemente su di me, figlia mia, per tutti i miei figli, per tutti, perché siete tutti miei figli; è l'eredità umana, figli miei, è l'eredità che mi corrisponde.

Ho vissuto, figlia mia, settantatré anni sulla terra tra gli uomini; ho vissuto come mio Figlio, ho seguito la via del Vangelo; avrei potuto peccare, figlia mia, ma non l'ho mai fatto. Ho dato un esempio, un esempio di umiltà, ho dato un esempio di povertà e ho dato un esempio di purezza. Ho anche dato un esempio di fede a tutto il genere umano, affinché avessero fede in Cristo. Ho lasciato questa eredità al genere umano. Questo è l'esempio che ho dato, figlia mia, durante tutta la mia vita.

Anche a Giuseppe, mio marito, Dio Padre ha concesso il privilegio di essere il padre adottivo del Verbo divino che è stato generato nel mio grembo. Lo ha educato nel santo timore di Dio, figlia mia, e gli ha dato tutto il suo amore. Per questo chiedo a tutte le famiglie cristiane di educare i loro figli nel santo timore di Dio, affinché in seguito, dopo la morte a cui ha partecipato Cristo mio Figlio, partecipino anche all'eredità della sua risurrezione, figli miei. Per questo vi chiedo sacrifici, figli miei, sacrifici accompagnati dalla preghiera.

Mi piace tanto questa preghiera, figli miei! Vi ho lasciato finire questa preghiera fino all'ultimo mistero, perché mi piace tanto, figli miei! È la mia preghiera preferita. Con il Rosario, figli miei, ma sempre pensando di essere in grazia di Dio; prima, il sacramento della Confessione e l'Eucaristia; dopo, figli miei, questa è la mia preghiera preferita. Con questa preghiera tutta l'umanità può essere salvata; vi chiedo, figlioli, vi chiedo sacrifici e preghiera.

Pregate per quelle povere anime che non hanno conosciuto la grazia di Dio. Vivete come ho vissuto io, nascosti nella preghiera e nel sacrificio, aspettando che arrivi questo giorno, figlia mia, questo giorno.

Vedrai, in questi momenti, come due eserciti di angeli mi hanno trasportato alle dimore del Padre, e per me è stata una gioia così grande presentarmi davanti a Dio mio Creatore in corpo e anima gloriosi, figlia mia! Guarda, figlia mia, parteciperai a questa visione molto importante.

Luz Amparo:

Tu sei morto, tu sei morto, oh, quanti angeli, oh; ma la Vergine è morta, è morta.

La Vergine:

No, figlia mia, ero addormentata e trasportata nelle mani dei miei angeli.

Luz Amparo:

Ahimè, ahimè, ahimè, ahimè...!

La Vergine:

Dio, il mio Creatore, mi ha trasportata come Regina e Padrona di tutta l'umanità, e anche come Regina di tutti gli eserciti celesti. Ci sono miliardi e miliardi di eserciti di angeli, figlia mia. Guarda, quanti angeli: miliardi e miliardi.

Luz Amparo:

Oh, oh, oh, oh... Voglio restare qui, voglio restare qui. Oh, voglio restare qui, voglio restare qui.

La Vergine:

No, figlia mia, non hai ancora compiuto la tua missione. Hai una missione da compiere; quando avrai compiuto questa missione.... (Parla in una lingua sconosciuta).

Luz Amparo:

Oh, ma ancora quella volta... (Piange con dolore).

La Vergine:

Devi offrirti, figlia mia; pensa che mio Figlio ti ha scelto come vittima per il bene dell'umanità. Sì, figlia mia, e pensa anche che finché ci saranno vittime per espiare i peccati degli altri, le anime si salveranno.

Prega per le anime consacrate, figlia mia - le amo tanto - e alcune di queste anime, come mi corrispondono, figlia mia!

Bacia la terra in un atto di umiltà, per la salvezza delle anime... Figlia mia, questo atto di umiltà ha un grande valore per la salvezza delle anime; con questo atto di umiltà, vedi che non vali nulla, figlia mia, nulla, che sei una miseria e che devi ancora purificarti e purificare con le tue sofferenze tante anime, figlia mia, che hanno tanto bisogno.

Molti credono, figlia mia, che Dio non possa manifestarsi agli uomini. Dio si manifesta agli umili per confondere i potenti. Sì, figlia mia, se Dio volesse, potrebbe far bruciare il mondo intero, figlia mia, ma sta dando avvertimenti attraverso anime umili come te e altri strumenti che prende per salvare l'Umanità, figlia mia; ma tu devi essere molto umile e pensare che sei molto piccola, che non sei niente, che mio Figlio ti ha scelto come miserabile e peccatrice, non come mistica o santa, figlia mia.

Per questo dovete dire a gran voce agli uomini di cambiare vita, di essere umili e di ordinare la loro vita, figlia mia, che stanno vivendo in un mondo di disordine e di vizio, e che i giovani, figlia mia, stanno commettendo molti peccati di impurità; si stanno commettendo molte offese contro Dio Padre, e Dio Padre sta per scatenare la sua ira da un momento all'altro, figli miei. Per questo vi chiedo di rivestire i vostri corpi con modestia, per non dare scandalo all'essere umano.

Sì, figlia mia, con il sacrificio e la preghiera si possono salvare molte anime.

Bacia di nuovo la terra per tutti i peccatori del mondo, per tutti senza distinzione di razza.... Continuo a ripeterti, figlia mia, che tutto il giorno puoi fare questo sacrificio. Serve, figlia mia, come umiliazione davanti al Padre per la salvezza delle anime. Mio Figlio, figlia mia, ha trascorso giorni interi umiliandosi con la testa a terra, per la salvezza dei poveri peccatori.

Continuate a pregare, figli miei, la mia preghiera preferita. Vi chiedo anche di continuare a fare le veglie, mi fanno tanto piacere, figli miei, amo tanto la preghiera!

Vi dico anche, figli miei, di amare il vostro prossimo, che chi non ama il suo prossimo, non ama mio Figlio.

Anche a te, figlia mia, dico: non avere paura - te l'ho detto tante volte - se Dio è con te, di chi puoi avere paura, figlia mia?

Inoltre, figlia mia, ci sono molte persone del genere umano che sono, come quando Cristo era sulla terra, sepolcri imbiancati, che agli occhi degli uomini sembrano giusti, figlia mia, ma agli occhi di Dio sono condannati. Non siate farisei, figli miei.

Con il cuore, con il cuore implorate Cristo, affinché la vostra preghiera non venga dalle labbra, ma dal cuore. Fate visita al Santissimo Sacramento, figli miei; mio Figlio vi aspetta. È triste e solo; consolatelo, figli miei, consolatelo, perché è il più grande orgoglio per me, figlia mia, che voi consoliate mio Figlio; come ogni buona madre, figlia mia, che accarezza il suo bambino, che gioia prova, figlia mia; perché io provo lo stesso quando vedo che tutti voi amate mio Figlio.

Sì, figli miei, vi chiedo sacrifici e preghiere.

Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice attraverso il Figlio e con lo Spirito Santo.

Alzate tutti gli oggetti, figli miei; tutti saranno benedetti, figli miei; riceverete grazie speciali....

Bacia il piede, figlia mia, ti concedo questo privilegio di baciare il piede....

Addio, figli miei. Addio, figli miei.

15 agosto 1983

Nessun commento:

Posta un commento