Prepara le tue case per la guerra civile.
Si verificherà un atto di violenza che innescherà una reazione a catena in tutta l'America.
Come prepariamo le nostre case, Signore ?
Figlia mia, devi prepararti per la perdita di utenze, di servizi e di cibo. Il cibo scarseggerà. Le cure mediche diventeranno scarse.
Preparati contro i ladri che scassinano e rubano, perché molti diventeranno disperati in questo periodo. Soprattutto, prepara la tua fede, sapendo che sono con te in tutto ciò che accade.
La violenza sarà diffusa man mano che gli uomini cedono il passo ai loro istinti più bassi e man mano che molti rinunciano alla speranza e cedono il passo alla propria carne. Pregate incessantemente affinché in questo tempo sarete protetti e anche per la protezione dei vostri cari.
Questa guerra sarà seguita da vicino da un'altra guerra più grande quando i nemici invaderanno e vinceranno l'America, poiché il momento del suo giudizio è adesso.
Prepara i tuoi cuori perché perderai molti cari in questo periodo mentre si avvicina la fine di tutte le cose.
NOTA : Anche se il Signore ha detto di pregare incessantemente voi ei vostri cari sarete protetti, ha anche detto che perderemo molti cari in questo periodo. Questa sembrerebbe una contraddizione, ma non lo è. A volte qualcuno viene preso perché è il suo momento, anche se abbiamo pregato che rimanesse qui. A volte la sopravvivenza di qualcuno dipende dalla sua obbedienza in qualcosa che Egli dice loro di fare o non fare (proprio come la nostra) e non obbediscono.
Filippesi 4:19
19 Ma il mio Dio provvederà a tutto ciò di cui hai bisogno secondo le sue ricchezze nella gloria di Cristo Gesù.
Matteo 6: 31-32
31 Perciò non preoccuparti, dicendo: Che cosa mangeremo? o, cosa berremo? o, di che cosa saremo vestiti?
32 (Poiché dopo tutte queste cose cercano i pagani), poiché il vostro Padre celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose.
2 Samuele 22: 3
3 Dio della mia roccia; in lui confiderò: è il mio scudo e il corno della mia salvezza, la mia alta torre e il mio rifugio, il mio salvatore; mi salvi dalla violenza.
Salmi 9:29
29 Poi toccò loro gli occhi, dicendo: Sia a voi secondo la vostra fede.
Matteo 17:20
20 E Gesù disse loro: A causa della vostra incredulità: poiché in verità vi dico, se avete fede come un granello di senape, direte a questo monte: Spostatevi di qui in luogo laggiù; e rimuoverà; e niente ti sarà impossibile.
Salmi 31: 14-16
14 Ma io ho confidato in te, Signore: ho detto: Tu sei il mio Dio.
15 I miei tempi sono nelle tue mani: liberami dalla mano dei miei nemici e da quelli che mi perseguitano.
16 Fa 'risplendere il tuo volto sul tuo servo, salvami per amor della tua benignità.
Nessun commento:
Posta un commento