Figli miei, sta arrivando una notte diversa dalle altre. In una notte, tutto il tuo mondo cambierà. Siete pronti? Davvero non lo sei. Non è possibile essere pronti per ciò che accade in quella notte malvagia, a meno che non ti prepari trascorrendo del tempo con Me e la Mia Santa Parola.
Il male prenderà il sopravvento e tu non sarai in grado di fermarlo. Non sarai in grado di fermarlo nemmeno attraverso una fervida preghiera a Me, poiché tutte le scritture devono essere adempiute, affinché la fine possa venire. Sei la generazione scelta per assistere al Mio Ritorno.
Figli miei, soprattutto, vorrei che vi occupaste di conquistare anime perdute. Molto presto sarà troppo tardi per loro per scegliere Me. In quella notte malvagia, migliaia e migliaia di anime si risveglieranno per ritrovarsi all'Inferno. Là si sveglieranno anche molte anime che pensavano di essere Mie e professavano il Mio Nome, avendo creduto alle bugie e negato la verità della Mia Santa Parola.
Sebbene affermassero di essere Miei, non mi diedero tempo. Non hanno trovato il tempo per la Mia Parola. Anzi, aspiravano solo ai propri desideri e soddisfazioni.
Non ci sarà ricorso quando ciò accadrà.
Glynda Lomax
Matteo 15: 8-9
8 Questo popolo si avvicina a me con la bocca e mi onora con le labbra; ma il loro cuore è lontano da me.
9 Ma invano mi adorano, insegnando per dottrine i comandamenti degli uomini.
Giovanni 14: 1-3
1 Non sia turbato il tuo cuore: tu credi in Dio, credi anche in me.
2 Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore: se non fosse così, ve l'avrei detto. Vado a prepararti un posto.
3 E se vado a prepararvi un posto, verrò di nuovo e vi accoglierò a me stesso; che dove sono io, là potete essere anche voi.
Rivelazione 13: 1-9
1 E mi fermai sulla sabbia del mare e vidi una bestia salire dal mare, con sette teste e dieci corna, e sulle sue corna dieci corone, e sulle sue teste il nome di bestemmia.
2 E la bestia che ho visto era simile a un leopardo, ei suoi piedi erano come i piedi di un orso e la sua bocca come la bocca di un leone.Il dragone gli diede il suo potere, il suo trono e grande autorità.
3 E vidi una delle sue teste come ferita a morte; e la sua ferita mortale fu guarita: e tutto il mondo si meravigliò della bestia.
4 E adorarono il dragone che dava potere alla bestia: e adorarono la bestia, dicendo: Chi è simile alla bestia? chi è in grado di fare la guerra con lui?
5 E gli fu data una bocca che pronunciava grandi cose e bestemmie; e gli fu dato il potere di continuare per quarantadue mesi.
6 E aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nei cieli.
7 E gli fu dato di fare guerra contro i santi e di vincerli; e gli fu dato potere su tutte le tribù, lingue e nazioni.
8 E lo adoreranno tutti gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello immolato fin dalla fondazione del mondo.
9 Se qualcuno ha orecchio, ascolti.
Nessun commento:
Posta un commento