mercoledì 2 settembre 2020

Se oggi insisto molto sulla preghiera, è perché ciascuna di queste anime che avranno una decisione da prendere, trovano la risposta per quanto riguarda la loro Vita Eterna.



Venerdì 14 agosto 2020 ore 12:30

"Figlio mio, io sono Maria, tua Madre.

Caro figlio, sono piena d'Amore per tutti i miei figli. È Per questo motivo desidero salvarli tutti.

Il tempo è già arrivato dove tutto deve concretizzarsi. Molti troveranno rifugio nel mio Cuore Immacolato. Invece, molti saranno traumatizzati alla vista dei loro peccati, e molti dovranno decidere tra il bene e il male.


Se oggi insisto molto sulla preghiera, è perché ciascuna di queste anime che avranno una decisione da prendere, trovano la risposta per quanto riguarda la loro Vita Eterna.


Non dimenticate che la lotta tra il bene e il male è al culmine.



Il «regalo» che il Padre Eterno darà a ciascuno dei Suoi figli, sia: L'Illuminazione delle coscienze, diventerà la loro decisione!


Molti saranno perduti, perché i loro peccati saranno così grandi che non potranno attraversare questo torrente d'amore che sarà riversato su di loro...



Affinché i Miei figli possano ritrovare la Via della Verità, Vi chiedo di pregare molto per loro, affinché abbiano la grazia del momento, attraverso le vostre preghiere, molti ritroveranno le Luci per la loro Salvezza.


Cari figli, SIATE PAZIENTI E PERSEVERANTI, e soprattutto non scoraggiatevi nonostante gli ostacoli che troverete lungo la strada.



Uniti dalle vostre preghiere e soprattutto dalla recita del Rosario, voi eclisserete il male.


Siate allora anime ferventi e sempre unite in Cielo.


Caro figlio, grazie per il tuo ascolto. Ti amo e Ti benedico. »



Maria, la tua mamma.

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento