Figlia Mia. Mia cara figlia. Riferisci oggi per favore ai figli della terra quanto segue:
Quando l’illuminazione della coscienza verrà, dovete cadere in ginocchio e dichiararvi per Gesù! Gesù è il vostro Salvatore. Soltanto LUI è il vostro Redentore, per questo mettetevi in ginocchio davanti a LUI e implorate il Suo perdono.
Figli Miei. L’illuminazione della coscienza sarà la vostra ultima possibilità di conversione, per questo preparatetevi, figli Miei in modo che possiate resistere alla luce e all’amore di Mio Figlio! Non è una luce di questo mondo e il suo amore è talmente grande, puro e immacolato che voi dovete essere pronti e puri.
Figli Miei. PER FAVORE PREPARATEVI a quest’avvenimento in modo da non andare perduti e che la vostra anima possa essere salvata. Io, vostro Padre vi aspetto. Preparativi dunque e diventate veri figli del Signore così che possiate cominciare il vostro ritorno a casa e vivere nella gloria del Signore.
Figli Miei. Ogni figlio che si prepara sarà portato da Gesù nel Suo Regno! Non aspettate oltre perchè molto presto sarà troppo, tardi. Io, la vostra Santa Mamma Celeste ve ne prego, in modo che non andiate perduti. Amen.
Con profondo amore.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
18 gennaio 2015
Nessun commento:
Posta un commento