mercoledì 1 settembre 2021

L'ultima effusione

 


01 settembre 2021

   Figli miei, è iniziato un grande cambiamento spirituale. State camminando nel tempo dell'ultima effusione del mio Spirito. Ora vedrete una potente effusione di miracoli, segni e prodigi per aiutare i non credenti a venire alla croce.

   Ho dato al Mio popolo una stagione di pace per prepararsi ad essere più pronto (spiritualmente) per i prossimi eventi. Quella stagione è finita ora e coloro che camminano con il nemico delle vostre anime e che sono stati trattenuti dal venire contro di voi in questa stagione di pace sono stati rilasciati. Vi renderete presto conto della verità di questo quando, uno per uno, cominceranno a venire contro di voi in vari modi.

   In quest'ultima effusione del mio potente Spirito, opererete nei vostri doni se camminerete nella mia volontà. Se crocifiggerai i desideri della tua carne in modo da essere un vaso adatto al mio uso, Io ti userò in questo tempo e sarai molto ricompensato.

   State al vostro posto e onorate Me in tutto ciò che fate e dite in questo tempo di intensa persecuzione, figli miei. Coloro che vengono contro di voi affrontano un destino ben peggiore della morte se non si pentono e non Mi accettano prima della fine. Essi perseguitano ciò che non possono capire. Non essendo spirituali, la Parola e la predicazione sembrano loro sciocchi. Se non si pentono, la loro distruzione verrà rapidamente e senza rimedio.

   Ricordatevi che io sono con voi in tutto questo. Ogni secondo sono con voi. Non vi lascerò.

 Glynda Lomax


Gioele 2:11 KJV

L'Eterno farà sentire la sua voce davanti al suo esercito, perché il suo campo è molto grande, perché è forte colui che esegue la sua parola, perché il giorno dell'Eterno è grande e molto terribile, e chi può sopportarlo?

Gioele 2:12 KJV

Perciò anche ora, dice l'Eterno, rivolgetevi a me con tutto il vostro cuore, con digiuno, con pianto e con lutto:

Gioele 2:13 KJV

Rendete il vostro cuore e non le vostre vesti, e rivolgetevi all'Eterno, al vostro Dio, perché egli è benigno e misericordioso, lento all'ira e di grande bontà, e si pente del male.

Gioele 2:28 KJV

E in seguito avverrà che io effonderò il mio spirito su ogni carne; e i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi sogneranno sogni, i vostri giovani avranno visioni:

Gioele 2:29 KJV

E anche sui servi e sulle ancelle in quei giorni effonderò il mio spirito.

Gioele 2:30 KJV

Io farò prodigi nei cieli e sulla terra, sangue, fuoco e colonne di fumo.

Gioele 2:31 KJV

Il sole sarà trasformato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore.

Gioele 2:32 KJV

E avverrà che chiunque invocherà il nome del Signore sarà liberato; perché sul monte Sion e a Gerusalemme ci sarà la liberazione, come il Signore ha detto, e nel residuo che il Signore chiamerà.

1 Corinzi 1:18 KJV

Perché la predicazione della croce è per quelli che periscono stoltezza, ma per noi che siamo salvati è potenza di Dio.

1 Corinzi 1:19 KJV

Poiché sta scritto: "Io distruggerò la sapienza dei sapienti e ridurrò a nulla l'intelligenza dei prudenti". 

Nessun commento:

Posta un commento