Sposa cara, la Mia Parola sia diffusa sulla terra, sia conosciuta da tutti la Buona Novella del Regno, operate attivamente finché siete in tempo perché già il buio è più fitto ed il compito diviene sempre più difficile… Non sarà mai del tutto buia la terra finché ci sarete voi, ma fonti di Luce Viva brilleranno ovunque.
Operate attivamente, senza sosta, senza perdere un solo istante perché, amata sposa, tutto accadrà in sequenza rapida ed in momenti inaspettati.
Da tempo la Presenza della Madre è Viva e Palpitante sulla terra, Ella prepara il mondo ai grandi eventi che devono accadere…
Mi dici: “Signore adorato, perché molti, come mai nel passato, si lasciano circuire come se non fossero capaci di opporsi a lui, come se non avessero più la volontà per resistere: sembrano, gli uomini d’oggi, bambini insensati che giocano col fuoco e si illudono di non scottarsi.
Con i piccoli occorre che si lasci fare un po’ di esperienza negativa in modo che, una volta scottati un poco, non ci riprovino e si tengano lontani dal fuoco.”
Amata, così sto facendo in questo tempo, vedi come accadono ogni giorno, fatti importanti e significativi? L’esperienza di alcuni deve servire a tutti.
Questa è la prima fase dell’avvertimento. Ci saranno poi le altre sempre di seguito. Come vedi la prima fase non sta dando grandi risultati perché gli uomini non colgono bene che l’esperienza diretta, poco quella indiretta. Sta, però, già cominciando la seconda fase, più forte e significativa, questa deve dare risultati più rilevanti e preparare poi la terza fase che sarà, amata sposa, più dura e pesante perché chi non comprende con le buone, deve comprendere col rigore e la severità. Amata, il tuo cuore si rattrista assai quando parlo di questa fase che arrecherà una forte scossa generale, essa però è proprio necessaria in un mondo divenuto cieco e sordo, superficiale e sonnolento…
Amata, le prove saranno dure ma di breve durata, saranno forti, assai forti ma limitate nel tempo proprio per non portare all’esasperazione coloro che combattono il male ed operano secondo la Mia Volontà.
C’è una colonna molto solida che tiene fermo il Braccio della Mia Perfetta Giustizia, quando questa non ci sarà più allora, preparati, sposa amata, a vedere crescere le difficoltà ovunque ed alla lotta dura contro il nemico che non si terrà ben celato nella sua astuzia ma, con superbia grande e con arroganza, si mostrerà di qua e di là per colpire ed assalire, senza risparmio di colpi…
Gesù 08-03-2002
Nessun commento:
Posta un commento