«Mi diverto con i progetti degli uomini; la mano destra prepara miracoli e il mio nome sarà glorificato in tutto il mondo. Più la terra sarà ostile a tutto ciò che è soprannaturale, più Io Mi compiacerò a schiacciare l'orgoglio degli empi; il fatto sarà tanto più ammirevole che straordinario. Al posto e al luogo del trono della bestia saranno innalzati due troni gloriosi: quello del Sacro Cuore di Gesù e quello del Cuore immacolato di Maria.
Si riconoscerà che né il potere umano, né i demoni, né il genio dell'industria metteranno fine alla guerra, ma questa si concluderà soltanto quando la riparazione sarà realizzata.
Abbi coraggio! poiché il regno di Dio si avvicina. Incomincerà con qualcosa così imprevisto che inaspettato.»
«La Francia cadrà molto in basso, più basso delle altre nazioni, a causa del suo orgoglio e dei cattivi capi che avrà scelto. Avrà il naso nella polvere. Non ci sarà più nulla. Ma nella sua angoscia si ricorderà di Dio. Allora griderà verso di lui, ed è la Santa Vergine che verrà a salvarla. La Francia troverà allora la vocazione di figlia maggiore della chiesa, sarà il luogo della più grande effusione dello Spirito Santo, ed invierà di nuovo missionari in tutto il mondo.»
Philippe, un pensionato del Foyer de Charité de Châteauneuf-de-Galaure, annuncia: Ho incontrato personalmente Marthe tre volte, ed ho inteso con le mie orecchie il padre Finet dire:
«Marthe Robin profetizza che ci sarà un fallimento economico, e che in seguito ci sarà la grande Pentecoste d'amore, e che tutti i cristiani vivranno allora in Comunità.»
Nessun commento:
Posta un commento