I martiri gridano e avviene l'Avvertimento all'umanità.
L'avvertimento che Dio darà ai peccatori è l'intervento più misericordioso che farà, dopo quello che fece quando si verificò l'incarnazione di Gesù Cristo 2000 anni fa.
Questo è chiaramente nel libro dell'Apocalisse, che mostra come il cielo dà segnali uno dopo l'altro per noi di diventare, fino a raggiungere l'evento di avvertimento o illuminazione della coscienza, progettato per porre fine al male sulla Terra.
Non c'è niente di più ottimistico di questo, perché mostra un Dio che fa ogni sforzo per riportare i peccatori a Lui, smettendo di disturbare il bene.
Va a cercare coloro che non credono in Lui, entra nella loro mente per dire loro che Egli esiste, mostra loro quali sono stati i loro peccati, dice loro che li perdona tutti, e li invita a ricevere le sue grazie dopo la conversione.
E ci mostra il suo potere, ci dice che alla fine distruggerà i piani del maligno e dei suoi servitori, che vogliono schiavizzare l'umanità e liquidarne una buona parte.
Qui parleremo di qual è la tabella di marcia che Dio ci ha lasciato nell'Apocalisse per porre fine al male e ai malvagi, e dove l'Avvertimento per la conversione dei peccatori è chiaramente espresso.
Qualcosa che porti all'ottimismo e che tutti i cristiani dovrebbero conoscere.
Il libro dell'Apocalisse della Bibbia è la tabella di marcia che Dio ci ha dato, per conoscere gli eventi che porteranno alla fine del male e al regno di Dio sulla terra.
Mentre gli eventi specifici sezione per sezione ci saranno dati dai veggenti scelti da Dio.
E oggi sembra che siamo in prossimità di un cambiamento trascendentale nel mondo.
In un video precedente, che analizza le chiavi nascoste dell'apocalisse diciamo che siamo nell'epoca dominata dall'estinzione della fede e dall'egemonia del materialismo, ma vicini a fare il passo verso la fase successiva, che è la conversione del mondo.
E ciò avverrà dopo una battaglia che spezzerà il dominio del maligno sul mondo, dove trionferà il Cuore Immacolato di Maria, e ci condurrà ad un'Età di Pace, con il regno della Divina Volontà, come dice Luisa Piccarreta.
La chiave biblica di questo è nei capitoli da 6 a 8 dell'Apocalisse, quando l'Agnello, cioè Gesù, apre i 7 sigilli e segna l'inizio della giustizia di Dio sul peccato e sui peccatori.
Abbiamo detto in diversi video che i primi 4 sigilli, che contengono gli eventi prodotti dai cavalli dell'apocalisse, sono avvertimenti per le persone a riconsiderare e tornare a poco a poco a Dio.
Questi cavalli vagano per la terra per mostrare alla gente che senza Dio tutto è disastro e confusione.
Il primo cavallo rappresenta i falsi profeti e le false dottrine che stanno imponendo, portando un cambiamento di morale nel mondo, deteriorando la fede e creando confusione.
Il secondo cavallo rappresenta le guerre e le correnti dittatoriali che soffocano la libertà.
Il terzo cavallo è la fame, che va di pari passo con unacrisi economica, produttiva e distributiva mondiale.
E il quarto cavallo è la peste,che possiamo simboleggiare con la pandemia iniziata nel 2020.
I 4 cavalieri lavorano insieme e vagano per la terra andando e venendo sempre più frequentemente in questi tempi.
E poi si apre il quinto sigillo.
In Apocalisse 6:9, quando il quinto sigillo è aperto, le anime dei martiri uccisi dalla testimonianza della verità apparvero sotto l'altare del cielo.
E chiedono a Dio agonizzante di intervenire, di non lasciare più passare il male.
Questo quinto sigillo simboleggia la persecuzione, che si sta già accumulando come nuvole nella tempesta, soffocando la libertà di espressione, danneggiando la Chiesa e il clero.
E che continuerà a crescere fino al consolidamento dell'anticristo.
E poi arriva l'apertura del sesto sigillo, che è l'intervento esplicito di Dio e il punto di partenza perché gli eventi più straordinari comincino a verificarsi.
È quando si verifica l'avvertimento o l'illuminazione della coscienza,a lungo profetizzato in tutta la storia cattolica.
Che accadrà nel momento in cui sembra che il male sia più forte che mai.
Le ragazze di Garabandal dicono che prima dell'avvertimento ci sarà stata un'invasione e sembrerà che i comunisti abbiano conquistato il mondo intero.
Sarà molto difficile praticare la religione, molti cristiani avranno lasciato la fede.
E l'Avvertimento verrà quando sembrerà che la Chiesa sia scomparsa.
Mentre il Papa non sarebbe stato a Roma ma nascosto da qualche parte.
Quando si apre il sesto sigillo c'è una commozione generalizzata:la Bibbia dice che si verifica un grande terremoto, il sole si oscura, la luna assume un colore rossastro come il sangue, i corpi siderali cadono sulla terra, il cielo svanisce, si arrotola, ogni montagna e ogni isola viene rimossa.
E soprattutto, dice che i potenti della terra temono.
Non prendere questi eventi al valore nominale, perché come sappiamo la Bibbia usa metafore, può significare che il mondo intero è scioccato.
Anche se, tuttavia, Conchita de Garabandal dice che l'avvertimento inizierà come uno scontro di due stelle, che produrrà molto rumore e luce.
Fino al momento dell'apertura del sesto sigillo, Satana aveva preso il controllo assoluto della vita sulla terra attraverso i suoi servitori, ai quali aveva dato potere e fortune.
Ma al momento dell'Avvertimento, sarà rivelato ad ogni persona che Dio esiste, e che è molto più potente del diavolo, perché gli eventi stessi lo dimostrano, che è determinato a prendere il controllo e che la sua misericordia non ha fine.
E tutti saranno invitati a decidere se seguirlo o meno, usando il suo libero arbitrio.
Quello che le ragazze di Garabandal hanno detto è che l'Avvertimento sarà visto per primo nell'aria, in tutto il mondo.
Sarà come se due stelle si scontrassero l'una con l'altra e emettendo un enorme rumore e emettendo una grande luce, ma non cadono.
Dicono che non produrrà danni fisici, ma alcuni avranno paura.
Tutto si fermerà, anche gli aerei che volano nell'aria.
Sarà immediatamente trasmesso all'interno delle nostre anime e durerà pochi minuti, ma sembrerà molto lungo, perché vedremo tutti i nostri peccati e ciò che hanno causato, così come il bene che abbiamo smesso di fare.
Tutte le persone del mondo saranno completamente sole con la loro coscienza davanti a Dio e sapranno com'è.
Questa Illuminazione universale è un'opportunità progettata da Dio per le anime di immergersi nella luce della verità, scegliere Dio e seguire la Sua Divina Volontà, o rifiutarla.
E un'altra espressione della Sua misericordia è che Satana sarà tenuto a bada per un breve periodo dopo l'Avvertimento, in modo che le persone possano prendere una decisione completamente libera dalla Sua tentazione.
Ed entro i prossimi 12 mesi arriverà il miracolo, che lascerà un segno soprannaturale permanente sui luoghi delle vere apparizioni e servirà a convincere coloro che dubitano che l'avvertimento non fosse un'illusione, come il maligno vorrà diffondere.
Da qui si tracciano le linee.
E poi si apre il settimo sigillo.
Quando si apre c'era silenzio nel cielo per circa mezz'ora, di attesa.
E il testo mostra i santi in cielo che fanno offerte per la conversione del mondo.
Un'altra grande misericordia,tutti i santi che sono esistiti facendo sacrifici per la conversione dei peccatori.
E subito dopo 7 trombe vengono date a 7 angeli per fare annunci delle grandi tribolazioni, che dipenderanno dal grado di risposta alla chiamata della conversione.
Se il mondo non esce dall'apostasia, altre punizioni cresceranno di intensità, culminando nei 3 giorni di oscurità.
Mala misericordia di Dio non è il comando agli angeli esecutori di proteggere gli eletti e la natura.
Allora l'apertura del sesto sigillo, cioè l'avvertimento, è il momento in cui Dio farà il suo intervento decisivo per purificare la Terra.
È il punto in cui Egli risponde ai Suoi seguaci sofferenti eliminando il male e i malvagi.
Culminerà nella sconfitta dell'anticristo e dei suoi servitori e nell'incatenamento di satana per lungo tempo, che è simboleggiato in 1000 anni.
Dopo di che sarà rilasciato di nuovo perché deve passare attraverso il giudizio finale che porterà alla fine della storia.
Bene, finora quello di cui volevamo parlare dove si trova l'avviso nella tabella di marcia che Dio ci ha lasciato nel libro dell'Apocalisse.
E come tutto questo processo di purificazione del mondo dal male e dai malvagi, è la massima espressione della misericordia di Dio.
Nessun commento:
Posta un commento