venerdì 12 novembre 2021

DIO PADRE - IL MALE HA COMPRATO TUTTO CIÒ CHE VI CIRCONDA TUTTO INTORNO A TE: GOVERNO, CHIESA, SOCIETÀ

 


DIO PADRE


IL MALE HA COMPRATO TUTTO CIÒ CHE VI CIRCONDA TUTTO INTORNO A TE: GOVERNO, CHIESA, SOCIETÀ


Rosario serale


TEMI:

Che cosa state facendo perché il mio Amore, prima di tutto, vi santifichi e il mio Amore salvi innumerevoli anime, chiedendomi i vostri fratelli? Non state lavorando per Me, il vostro Dio.

Vi chiedo, miei piccoli, di lasciarmi vivere nel vostro essere, nella vostra vita, affinché possa riempirvi della mia Santa Gioia e, allo stesso tempo, contagiare tutti i vostri fratelli intorno a voi.

Hai avuto molte prove nel corso della tua vita, ora vivrai una grande prova, sei pronto a superarla?

Questi sono tempi di una grande lotta spirituale, dove coloro che si rivolgono alla vita in Dio, raggiungeranno la loro santificazione, lasciate che Io, i Miei piccoli, vi conduca ad essa.

Dovrete soffrire i vostri errori per imparare, con dolore, ciò che vi è stato dato gratuitamente per mezzo di Mio Figlio.


Messaggi di Dio Padre, Dio Spirito Santo e la Beata Vergine Maria a J. V. (11/12/2013)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Circa: Che cosa state facendo perché il Mio Amore, prima di tutto, vi santifichi e il Mio Amore salvi innumerevoli anime, chiedendomi i vostri fratelli? Non state lavorando per Me, il vostro Dio.

Figli miei, vi ho chiesto molte volte che tutto deve uscire da voi positivo, buono, incoraggiante, santo. Sì, miei piccoli, voi siete sulla terra come miei rappresentanti, come rappresentanti di mio Figlio, come veri apostoli di questi tempi. Vi ho mandati sulla Terra per compiere una missione d'Amore e questa parola deve essere maiuscola, miei piccoli, AMORE. Dovete produrre Amore, perché questo è ciò che mio Figlio vi ha insegnato e voi siete, tra qualche giorno, in attesa di quella Festa della Nascita dell'Amore, il Verbo Incarnato. Avete questo obbligo, un obbligo familiare, un obbligo davanti a Me, vostro Padre e vostro Dio.

Mio Figlio Gesù Cristo è nato tra gli uomini, è il Messaggero, è il Messia, è il Salvatore, voi venite dopo e dovete seguire la scuola di mio Figlio. Dovreste essere orgogliosi di essere in quella scuola d'Amore, di vivere l'Amore di un Dio intero e, soprattutto, di poterlo trasmettere, essendo discepoli, cosa che ognuno di voi dovrebbe essere. Dovresti essere orgoglioso che anche tu, in questo momento, puoi salvare innumerevoli anime.

Sì, Miei piccoli, in quei tempi, quando Mio Figlio è nato, le tenebre coprivano tutta la Terra, in questo tempo, state vedendo che, anche, le tenebre, provenienti da Satana stanno coprendo tutti i popoli della Terra, quindi questo è il vostro tempo, quando dovete unirvi perfettamente con Mio Figlio, per portare la Luce al Mondo, cioè, dovete nascere insieme a Lui, per portare la Sua Parola, che la Sua Parola deve essere già nella parte più profonda del vostro cuore. Dovete vivere tutto quello che Mio Figlio ha imparato da Me, voi siete i Suoi fratelli e dovete anche imparare da Lui e dovete dare quello che avete imparato e come sono orgoglioso di Mio Figlio, voglio anche essere orgoglioso di ognuno di voi.

Certo, il dono della vita è un impegno molto grande, molti di voi possono sentirsi sotto pressione e possono non voler compiere la missione che dovete compiere, ma è una missione d'Amore, una missione in cui lotterete anche contro le forze di Satana producendo Amore.

Sì, miei piccoli, quando producete Amore, quando ripetete ciò che avete imparato da mio Figlio, state letteralmente combattendo contro le forze di Satana, perché state distruggendo il suo male, state dissipando le sue tenebre, state attirando la mia Vita sulla Terra, e questo dovrebbe incoraggiarvi ad andare avanti, a continuare ad eliminare tutta quella forza di Satana che sta distruggendo ognuno di voi, in voi.

Miei piccoli, voi sapete che questi sono tempi drammatici nell'umanità, dove vedete che il male ha preso un potere molto grande, ma vi ho detto molte volte che anche se vedeste la piena potenza di Satana, non è niente in confronto alla Mia Potenza.

Sì, sto parlando ora di forze estremamente grandi, che le vostre capacità umane non possono comprendere e, pertanto, dovete agire in totale Fede a ciò che vi dico. Siete troppo piccoli, sì, i Miei piccoli, troppo piccoli per poter capire ciò che succede a livello universale, ma la vostra piccolezza è amplificata quando lasciate che Io, il vostro Dio, agisca attraverso di voi. Non potete immaginare quali siano le Forze dell'Amore.

Satana trema di fronte a questa parola, Amore, ma il Vero Amore, l'Amore che viene da Me, l'Amore che cambia le anime dal male al bene, l'Amore che fa crescere tutte le anime e le santifica, ecco ciò di cui ha paura Satana, il Vero Amore che vi farà lasciare una traccia sulla Terra e, avendola lasciata, potrete tornare a Me, eternamente.

Quando siete riempiti del mio Amore, Satana è indebolito, è per questo che vedete all'Inizio del Tempo, i vostri Primi Genitori nel Paradiso Terrestre, riempiti del mio Amore e, essendo riempiti del mio Amore, Satana perde forza ed è per questo che è rappresentato come un serpente, non aveva forza, era piccolo, perché l'Amore, il mio Amore, riempiva i cuori dei vostri Primi Genitori. Ma l'uomo si è separato da Me, dal Mio Amore, dalle Mie Leggi e ora state vivendo l'Apocalisse, dove Satana è rappresentato come un drago con sette teste. Ha preso una grande forza, a livello universale, a causa vostra, perché non avete voluto riempire tutto il vostro essere con il mio Amore, con i miei insegnamenti, con la mia Vita e, ora dovrete soffrire e, in effetti, state già soffrendo i suoi attacchi, la sua forza contro di voi, perché non avete la forza dell'Amore in voi.

Vi faccio solo una domanda, cosa è venuto ad insegnarvi mio Figlio, e tutto si riduce all'Amore, a vivere nell'Amore, non vi sembra molto importante? La sua evangelizzazione è stata proprio quella di farvi crescere nell'Amore, affinché raggiungeste, prima di tutto, la santità e, in secondo luogo, che raggiungendola, Satana perdesse la sua forza e non fosse più in grado di combattervi. Sembra semplice e diretto, non è vero, Miei piccoli?

Questa è l'unica ragione per cui siete venuti sulla Terra, per riempirvi del mio Amore e trasmetterlo, per salvare i vostri fratelli e per salvare le vostre stesse anime, ma non l'avete fatto. Satana vi ha ingannato, vi ha sviato, non svolgete più la missione per la quale siete stati creati e lui continua la sua opera distruttiva. Quando capirete, miei piccoli? Siete voi che state creando il vostro futuro con le vostre azioni e questo non è per niente buono, non è per niente positivo. Dov'è il mio Amore nella vostra vita, cosa state facendo perché il mio Amore, prima di tutto, vi santifichi e il mio Amore salvi innumerevoli anime, chiedendomi i vostri fratelli? Non state lavorando per Me, il vostro Dio.

Meditate su questo, miei piccoli, aiutate i vostri fratelli che non cercano il mio amore. Potreste fare molto male nella vostra vita se faceste veramente la vostra missione di riempirvi del mio amore e di trasmetterlo. Voi perdete troppo tempo nelle distrazioni del mondo, quando imparerete, miei piccoli, quando imparerete, il tempo vi ha già raggiunto. Certamente, con un cambiamento immediato del cuore verso di Me, il vostro Dio, riempiendovi d'Amore, potrei fermare innumerevoli catastrofi e mali, provenienti da Satana, potete farlo, non posso obbligarvi, il vostro futuro, praticamente, dipende dalle vostre azioni, se agite nel Bene, vi sostengo, vi consiglio, vi guido, ma se preferite continuare a vivere nel male, mi faccio da parte, perché non posso vivere dove abita il male. State scegliendo il vostro destino, vivere eternamente con Me o soffrire eternamente con Satana.

Meditate su questo, miei piccoli, portati nel profondo del vostro cuore. Ti rispetto, ma appena tornerai a Me, ti sosterrò e mi prenderò cura di te.

Grazie, miei piccoli.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Passo: Vi chiedo, miei piccoli, di lasciarmi vivere nel vostro essere, nella vostra vita, affinché possa riempirvi della mia Santa Gioia e, allo stesso tempo, contagiare tutti i vostri fratelli intorno a voi.

Figlioli, non sono contrario al divertimento. Quando Mio Figlio vi ha detto di essere come bambini, non intendeva solo avere piena fiducia e fede assoluta in Me, vostro Dio, ma anche vivere con gioia. Quando si è gioiosi, si possono svolgere meglio i propri compiti.

Certo, ho creato personaggi diversi ma, anche così, tutti voi potete avere momenti di gioia, e rendere il vostro lavoro più gioioso.

Qualche santo diceva che la gioia era proprio un cammino di santificazione. La gioia si vive in cielo, si vive negli angeli, nei santi. La gioia è vissuta in tutto l'universo.

Quando tu, per fare un esempio, vivi nel peccato grave e vai a confessarti, immediatamente ti viene la gioia, non ti senti più cattivo, non ti senti più sotto pressione, non senti più che migliaia di occhi ti guardano e addirittura ti giudicano, ti senti libero.

Dovete vivere nella santa gioia, miei piccoli, affinché tutto vada meglio per voi e, soprattutto, affinché il vostro ambiente sia più piacevole, perché se vi riempite di gioia, farete sentire anche chi vi circonda a proprio agio.

Tu, con il tuo esempio, puoi cambiare un numero infinito di cose. A partire dalla gioia. Se davvero vi metteste a cambiare tutto intorno a voi, sareste come quel sasso che viene gettato nel lago e comincia a produrre increspature, increspature che raggiungono altre persone e si sentono bene e, allo stesso tempo, cominceranno a contagiare gli altri con le virtù, virtù ricevute da voi, verso i loro fratelli. Potete fare tante cose, miei piccoli, se agite nel bene!

Non potete immaginare quanti dei vostri fratelli e sorelle non hanno la Santa Saggezza, non hanno una profonda educazione religiosa, non hanno quello che avete voi, che è stata la mia guida diretta per voi. E, appena mi trovano, questi tuoi fratelli che erano stati separati da me, sono pieni di gioia, hanno trovato la perla rara e preziosa di cui parlano i Vangeli. Io sono quella Perla Preziosa, sono un Tesoro molto grande e immenso, e quando trovi qualcosa di molto prezioso che ti può essere utile nella tua vita, sei felice.

Questo è uno dei grandi incoraggiamenti dei missionari, e in effetti tutti voi dovete essere missionari, quando trasmettono le Mie Verità, e ci sono cuori che ricevono piacevolmente e volentieri le Mie Parole attraverso di loro, la gioia li supera. Quando entro in un'anima e la riempio del mio amore e dei miei infiniti tesori, l'anima trabocca di gioia e questo, praticamente tutti voi l'avete sperimentato in qualche momento, come improvvisamente siete riempiti di una gioia, si potrebbe dire, soprannaturale e vi rallegrate immensamente, non potete spiegare questa gioia, ma è perché entro in voi perché me l'avete chiesto e condivido il mio cielo con voi.

Vi chiedo, miei piccoli, di lasciarmi vivere nel vostro essere, nella vostra vita, affinché possa riempirvi della mia Santa Gioia e, allo stesso tempo, contagiare tutti i vostri fratelli intorno a voi e creare così una catena d'Amore e di gioia in tutto il mondo e in tutto l'Universo.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Dio, lo Spirito Santo, parla.

Su: Molte prove hai avuto nel corso della tua vita, ora sperimenterai una grande prova, sei pronto a superarla?

Figlioli, io sono il vostro Dio Spirito Santo. Nelle Scritture leggete che il Mio Fuoco, un Fuoco ardente, scenderà sulla Terra e spazzerà via le anime che non vivono nell'Amore, come stoppia secca, e così sarà, miei piccoli.

Molto male si è sviluppato intorno a voi, Satana ha fatto il suo lavoro, vi ha ingannato, siete caduti nelle sue bugie e, certamente, tutti voi peccate, ma alcuni di voi ritornano subito o quasi subito al bene. Molte altre anime preferiscono rimanere nel male con cui Satana le ha incatenate e non fanno nulla, come chiedere aiuto per essere liberate dal male in cui vivono, anzi, alcune si vantano addirittura del male che stanno vivendo. Non c'è pentimento nel loro cuore, non c'è vita, nessuna vita positiva, buona, spirituale, gradita agli occhi del Padre. Sono anime che, anche se una o più volte hanno avuto l'opportunità di convertirsi e di pentirsi, non hanno voluto coglierla, hanno preferito rimanere nel male che stanno vivendo.

Queste anime sono anime inutili che, anche se sono pregate, Satana ha tappato loro le orecchie, ha chiuso i loro cuori, così che non si rendono conto che c'è un Dio che può perdonarle e può riportarle alla vita, alla virtù, all'Amore.

Miei piccoli, il Mio Fuoco, il Mio Fuoco tremendo, spazzerà via tutte queste anime che non vogliono cambiare verso il Bene. Vi è stato detto che questo è un rinnovamento di tutta l'umanità e dell'intero Universo.

Certo, il Padre vuole che tutte le anime ritornino, ma voi, nella vostra libertà, scegliete se ritornare o no.

Le anime che entreranno nel Regno, il Nuovo Regno sulla Terra, saranno anime positive, anime produttive, anime buone, anime piene dell'Amore di Dio, che anche se certamente non sono perfette, perché tutti voi peccate, sono anime che hanno una grande percentuale di Bene e che possono fare molto bene perché il Regno di Dio si diffonda in tutte le nazioni e in tutto l'Universo.

Hai avuto molte prove nel corso della tua vita, ora vivrai una grande prova, sei pronto a superarla?

Se il vostro cuore ha cercato di vivere nel Nostro Amore, state tranquilli, Miei piccoli, che potrete superare la prova, ma guai a coloro che hanno preferito vivere nel male, godere del male, distruggere i loro simili, queste anime sono piene di molto male, queste anime non sono adatte a iniziare un Nuovo Mondo basato su di loro. Queste anime saranno eliminate e questo non deve farvi piacere, Miei piccoli, perché sono i vostri fratelli e sorelle che hanno preferito l'errore e anche se saranno eliminate, c'è Dolore nel Nostro Cuore, perché sono anime che si sono perse, è l'Essenza Divina che si è persa, perché non hanno scelto il Bene, ma si sono venduti al male.

Capite, Miei piccoli, che la Nostra sensibilità nell'Amore è immensa, cosa che voi ora non capite, ma che la Sensibilità Divina causa sofferenza in Cielo. Quando un'anima preferisce vivere nel male e rifiuta il Bene Divino, voi non potete ancora capirlo, perché il vostro corpo vi limita, ma non appena la vostra anima lascerà il corpo, le vostre capacità saranno potenziate e capirete molte cose che ora sono nascoste o limitate alla vostra scarsa comprensione, e soffrirete anche per tutte le anime che si perdono, anche se sono dei vostri fratelli che hanno preferito vivere nel male e non hanno saputo o voluto cercare il Bene al quale erano chiamati.

Cercate per qualche istante di capire questo dolore che si prova in Cielo, affinché siate sensibilizzati, miei piccoli, e affinché comprendiate tutto l'Amore che il vostro Dio ha per ognuno di voi.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Su: Questi sono tempi di grande lotta spirituale, dove coloro che si rivolgono alla vita in Dio, raggiungeranno la loro santificazione, lasciate che Io, miei piccoli, vi conduca ad essa.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Questi sono i Miei tempi, così concessi a Me da Nostro Padre e Nostro Dio.

Vengo a combattere il serpente e a schiacciare la sua testa con il Mio Calice. I miei eletti mi seguono, sostengono le mie intenzioni davanti a Nostro Padre e a Nostro Dio, condividono i miei dolori e anche le mie gioie. Siamo l'esercito di questo tempo, un tempo di salvezza delle anime, un tempo di rinnovamento universale. Questi sono tempi difficili, tempi di dolore, ma anche tempi di speranza, dove la Promessa di Nostro Padre e Nostro Dio si compirà, dove tutto sarà rinnovato per il bene di tutte le anime e per la Gloria del Suo Regno.

Miei piccoli, state già sentendo qual è la forte battaglia contro le forze di Satana. Tu vedi e vivi ciò che produce, ciò che esce da lui e vedi la morte intorno a te, sia fisica che spirituale. Voi vedete il male in tutti i cuori, ma specialmente in coloro che sono gli strumenti di Satana in questo momento. State vedendo come non c'è praticamente più aiuto per voi, perché coloro che dovrebbero aiutarvi nei governi della terra si sono rivolti a Satana e non vi sostengono né vi difendono, coloro che dovrebbero proteggervi con le leggi fondate nei governi di ogni paese si sono ora associati con coloro che vivono nel male.

Difficilmente troverete, nelle vostre autorità, sicurezza, difesa e bene nei confronti dei cittadini, come vi è stato profetizzato molto tempo fa, che il male camminerebbe per le vostre strade e nessuno potrebbe più fermarlo, proprio per quello che vi ho appena detto, perché le autorità e i governi della terra sono in collusione con il male.

L'uomo stesso sta prendendo la legge nelle sue mani, cosa che è stata profetizzata anche a voi, che sarebbe arrivato il tempo in cui avreste vissuto la legge della giungla, in cui ognuno si sarebbe difeso come meglio poteva.

Il male ha comprato tutto ciò che vi circonda: governo, chiesa, società. Perché non capite, miei piccoli, che non c'è più nulla che vi protegga sulla terra e che dovete rivolgere i vostri occhi al vostro Dio? Vi è stato detto che il nostro Dio vi proteggerà da tutto questo male, finché non vi inginocchierete e chiederete umilmente perdono per esservi allontanati dalle sue leggi e dai suoi decreti e che volete tornare al Bene di cui vi ha dotato fin dall'inizio, ma che non avete voluto più accettare nella vostra vita.

Vi è stato ripetuto innumerevoli volte che se vi uniste nella preghiera, potreste togliere la forza di Satana, ma non avete abbastanza fiducia e fede in questo. Io stesso, nelle mie apparizioni, vi ho parlato molte volte della preghiera del Santo Rosario, che è l'arma più potente per distruggere le forze di Satana e voi non volete prestare attenzione, credete che siano rimedi dei vecchi e vi sbagliate di grosso, sono armi Divine, che vi sono date con semplicità affinché i semplici le prendano e possano sconfiggere quelli che si sentono forti.

Voi stessi permettete a Satana di impadronirsi di tutto ciò che vi circonda e della vostra vita, della vita dei vostri figli, della vita dei vostri cari e invece di cercare l'aiuto Divino di cui avete bisogno, cercate con mezzi bassi e satanici un presunto aiuto per vincere il male e non vi rendete conto che siete ingannati da Satana, perché non vincerete mai il male con il male, ma al contrario, lo aumenterete. Il male può essere vinto solo con il Bene, con il Bene che viene dal nostro Dio.

Dovete cambiare, Miei piccoli, io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, che si prende cura di voi, che vi guida, che vi protegge, finché chiedete il Nostro aiuto, ma se preferite soffrire e accettare tutto il male che vi circonda, più soffrirete, perché satana non ha compassione dei figli di Dio. Vuole distruggervi e distruggerà anche coloro che ora lo stanno aiutando a diffondere il suo male su tutta la terra e su tutto l'universo, non rispetta nessuno, non ringrazia nessuno, è il male assoluto, inganna e poi distrugge.

Queste lezioni di vita vi sono ripetute e avvertite e voi non capite, Miei piccoli, Noi, dal Cielo, possiamo vedere dove l'umanità sta andando e voi state andando verso la distruzione totale se non capite. Voi siete i soli che possono porre rimedio al male che è stato scatenato in questa forma, come lo avete ora, ma solo voi potete fermarlo se implorate il Nostro aiuto e cambiate il vostro cuore, se non capite, il vostro dolore sarà immenso.

Datemi il vostro cuore, lasciatevi guidare da Me, lasciate che vi insegni ad essere santi. Questi sono tempi di una grande lotta spirituale, dove coloro che si rivolgono alla vita in Dio, raggiungeranno la loro santificazione, lasciate che Io, i Miei piccoli, vi conduca ad essa, affinché siate graditi agli Occhi del Nostro Dio, perché ciò comporterà un cambiamento universale affinché Mio Figlio ritorni di nuovo sulla Terra, grazie alle anime che, con umiltà, hanno scelto la via che Mio Figlio vi ha indicato. Cercate il vostro bene e Io vi sosterrò, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. Dio Padre parla.

Su: Dovrete soffrire i vostri errori per imparare, con dolore, ciò che vi era stato dato gratuitamente per mezzo di Mio Figlio.

Figlioli, molto del male che state soffrendo è dovuto al vostro orgoglio. Ciò che soffrirete in misura maggiore o minore, sarà per portarvi all'umiltà. Tornerete a ciò a cui ogni buon figlio di Dio deve arrivare, cioè il rispetto assoluto per Me, il vostro Dio e tutto ciò che viene da Me, ma non voglio che vi abbassiate al servilismo, ma all'amore dei figli, rispettando il loro Padre con tutto il cuore.

Io, vostro Padre e vostro Dio, non voglio che mi serviate con paura o aspettandovi di sentire un rimprovero da parte mia, no, piccoli miei, voi siete i miei figli e voglio la vostra perfezione e questa perfezione deve essere avvolta in un immenso, totale amore per Me, vostro Dio, perché Io sono tutto Amore e l'Amore non può essere temuto.

L'arroganza, a cui l'uomo è arrivato, ha distrutto i vostri valori, ha distrutto la vostra interiorità, non rispettate più i vostri fratelli, rispettate solo quello che ha più materiale e perseguitate quello che è pieno di spirituale.

Avete già reso il vostro ambiente un ambiente pesante, grossolano e cattivo. Vivete in una bassezza spirituale, morale, umana, peggiore degli animali, perché gli animali si rispettano ancora, ma voi non vi rispettate più, né rispettate i beni dei vostri fratelli.

Non cerchi più la vita spirituale, o ti nascondi per far sapere ai tuoi fratelli che la segui, per non essere motivo di scherno davanti a loro. Le mie leggi le calpestate e le deridete. L'orgoglio ti fa credere di poter passare sopra di loro e quando vedi intorno a te che la malvagità è cresciuta così tanto e non si rispettano più tra di loro, ti sostieni a vicenda nella malvagità. Voi perseguitate i vostri fratelli che vogliono vivere secondo ciò che vi ho chiesto di vivere come Miei veri figli e re della Creazione, ma siete diventati come animali e non siete più re della Creazione, perché la distruggete, non vi prendete più cura di ciò che vi ho chiesto di curare e prendendosene cura avreste ricevuto sostegno, cura, protezione dalla Creazione stessa.

Il vostro orgoglio vi ha portato al male e il vostro orgoglio vi schiaccerà, cadrete nel fango, il che vi farà capire che vivevate nell'errore e, se chiederete la Mia Saggezza Divina, potrete raddrizzarvi e chiedere perdono affinché Io abbia pietà di voi e vi rialzi, come il figliol prodigo; ma tu non vuoi capire prima di cadere nel pantano, perché io potrei rialzarti prima che tu soffra tanto, ma, come stai andando, dovrai cadere e soffrire perché tu ti renda conto che stavi seguendo un errore causato da Satana e che stava distruggendo la tua vita.

Hai aumentato il male nel tuo cuore e non hai voluto coltivare la virtù e l'amore che ti avrebbero portato a vivere la Mia Bontà, a vivere nella felicità, nella pace, nell'armonia e senza le paure con cui ora vivi. Dovrete soffrire i vostri errori per imparare, con dolore, ciò che vi è stato dato gratuitamente per mezzo di Mio Figlio. Non avete voluto capire nel modo giusto, con intelligenza e saggezza perché avete lasciato che la vostra stoltezza e la stoltezza vi portassero a tutto ciò che Satana vi ha proposto, e vi costerà dolore.

La salvezza per tutti voi è a vostra disposizione, non appena me la chiederete; il cambiamento per il vostro mondo e per tutto l'Universo, lo stesso. I cambiamenti dipendono da te ma, prima di tutto, avverranno quando ci sarà umiltà e sincerità nel tuo cuore, quando mi cercherai, e quando tutto quello che farai fluirà verso di me. Io sono il vostro Dio e voglio che tutto quello che fate mi arrivi come un olocausto e che sia un bellissimo aroma che esce dal vostro cuore in segno di gratitudine per tutto quello che vi do e che godete.

Che peccato che tu capisca solo attraverso il dolore, quando Mio Figlio aveva già sofferto per te e ti stava dando tutta un'Evangelizzazione d'Amore, che se tu l'avessi seguita, non avresti dovuto soffrire nessun tipo di dolore, perché saresti già stato santificato e avresti cambiato il tuo mondo per un mondo nuovo, un mondo che sarebbe già stato pieno delle mie benedizioni. Avresti già anticipato il tempo con il tuo cambiamento e avresti goduto di ciò che volevo darti da molto tempo.

Certamente il cambiamento avverrà, ma sarà per le anime che sono intelligenti, sagge e piene del mio amore. Anime umili, grate e obbedienti ai miei comandi e desideri. Anime che si lasciano muovere dalla mia volontà e che provano un immenso piacere in questo, nel vivere immerse nella mia volontà e non nella vostra volontà umana, piena di errori e di male.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento