mercoledì 3 novembre 2021

 


Domenica 24 ottobre 2021:
Gesù disse: "Popolo mio, nel Vangelo di oggi ho guarito Bartimeo dalla sua cecità, perché aveva una fede profonda che potevo guarirlo. Questa profonda fede nel Mio potere di guarigione è ciò che è necessario in tutta la Mia guarigione. Allo stesso modo, quelle persone, che sono malate del virus Covid, o quelle, che sono malate dai colpi di Covid, possono essere guarite se hanno fede che posso guarirle. Le persone vaccinate possono anche essere guarite usando l'olio del Venerdì Santo o l'acqua dell'esorcismo. Vi sto mostrando questo angelo, perché i vostri angeli custodi vi condurranno ai Miei rifugi dopo l'Avvertimento. Questo perché il virus mortale arriverà una volta che sarete nella sicurezza dei Miei rifugi. Una volta che il virus mortale viene rilasciato, vedrai molti corpi sul terreno che moriranno a causa di un virus sanguinante. Nessuno vorrà rimuovere questi corpi per paura di contrarre il virus mortale. Tutte le persone vaccinate avranno distrutto il sistema immunitario che non li proteggerà dal nuovo virus. Solo le persone vaccinate, che si trovano nei Miei rifugi o guarite dall'olio del Venerdì Santo o dall'acqua dell'esorcismo, sopravviveranno. I nuovi vaccini uccideranno ancora più persone perché questi nuovi colpi saranno più mortali dei colpi di Covid, quindi rifiuta qualsiasi nuovo vaccino. I Miei fedeli avranno bisogno di venire nei Miei rifugi per essere guariti guardando la Mia croce luminosa. Confidate nella protezione del Mio angelo per guarire e provvedere ai vostri bisogni".

John Leary

Nessun commento:

Posta un commento