Messaggio di Dio Padre a J. V.
15 ottobre 2021
Rosario mattutino - Messaggio UNICO.
Primo Mistero. Parla Dio Padre.
Figlioli, la vostra lotta, come vi ho detto, è contro satana, contro i suoi beni, contro tutta la sua spiritualità malvagia, dove vi ha condotto.
Sei venuto in missione spirituale, ti è stato dato un corpo fisico, certamente materiale, e questo corpo lo devi nutrire e curare, affinché la tua anima possa andare in missione ovunque io ti chieda di portarla.
Miei piccoli, ci sono forze spirituali molto potenti intorno a voi. Una volta vi ho detto che se vi permettessi, per un momento, di vedere tutte quelle manifestazioni che esistono intorno a voi, manifestazioni sataniche, esseri che non vengono dal cielo e che vi circondano, e che cercano di condurvi al male, morireste immediatamente. Ecco perché avete la Nostra protezione, ecco perché vi ho dato i vostri Santi Angeli.
Questo lo ripeto, perché in questi tempi in cui il potere di satana è stato totalmente liberato, queste entità ribelli, malvagie, sataniche vi attaccheranno più fortemente per distruggervi, per condurvi ad una morte spirituale, principalmente, e una distruzione fisica del vostro corpo.
Non potete immaginare, Miei piccoli, la lotta che state combattendo e che combatterete, ancora, per questo, non lasciateci soli, perché è troppo forte per voi. Satana è un vostro nemico, troppo potente contro di voi e per questo, vi è stato chiesto continuamente, di avvicinarvi alla Nostra Santissima Trinità, di cercare la protezione della Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, del Signore San Giuseppe, il terrore dei demoni, dei Santi Arcangeli, che vi proteggono anche, e delle preghiere di tutto il Cielo e del Purgatorio, e anche della Terra, per proteggervi contro tutto ciò che avete intorno.
Ripeto di nuovo, perché è una realtà molto forte, che se vi facessi vedere, per un momento, tutto quel male, tutte queste entità sataniche che vi circondano e che vogliono distruggervi, se le vedeste per qualche istante, morireste ipso facto.
Vi amo, miei piccoli, per questo mi preoccupo per voi, e pur sapendo che siete piccoli, vi ho mandato in una missione speciale, e in un certo senso, siete come Davide e Golia. Contate sulla Nostra Forza Divina per sconfiggere questo nemico che vi perseguita continuamente, ma non volete credere a tutto questo che vi sta succedendo e molti di voi moriranno quando vi sarà permesso di vedere tutte queste entità intorno a voi.
Tutto questo che verrà non è mai successo prima nella storia dell'umanità. Perciò, è la fine di questi tempi, e vi avevo detto prima che avrei permesso che tutto questo accadesse, affinché conosceste veramente il male che vi perseguita.
Vi avevo anche detto che quando sarebbe arrivata la fine dei tempi, si sarebbero aperte le fogne di tutto il mondo, quelle fogne sataniche che hanno colpito l'umanità, la vostra spiritualità, ognuno dei Miei figli che ho permesso di venire sulla Terra per servirMi e che ora, si manifesteranno molto fortemente, perché satana sa di essere sconfitto, ma nella sua arroganza, non vuole accettarlo.
Ecco perché la lotta sarà tremenda, ma voi dovete confidare in Me, nel Mio Potere Divino, che Io veglierò su di voi, come ho vegliato sul Mio eletto Davide, che sconfisse Golia.
Restate così, Miei piccoli, Miei piccoli David di questo tempo, che Io sarò al vostro fianco e se satana vi affronta e cerca di spaventarvi e distruggervi, confidate in Me, chiedeteMi di aiutarvi e Io ci sarò, ma se voi, nel vostro orgoglio, volete sentirvi potenti e credere di poter agire da soli, ve l'ho detto fino alla nausea: satana vi sconfiggerà, non siete preparati ad affrontare una forza così grande e così malvagia come satana è.
Questi sono tempi decisivi per la storia dell'umanità, questi sono tempi decisivi per milioni di anime: se non sei con Me, satana ti distruggerà. Non ci sono vie di mezzo, tu vincerai se sei con Me o satana ti distruggerà facilmente se non sei con Me. Tutto il Cielo si prende cura di voi, intercede per ognuno di voi, ma voi avete il libero arbitrio, vi avvicinerete a Me, o il vostro orgoglio vi farà perdere tutto quello che avete, sarete sconfitti da satana.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento