Messaggio di Dio Padre a J. V.
22 ottobre 2021
Rosario del mattino unico messaggio
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, come vi ho detto nelle Sacre Scritture: "Chi mangia il Mio Corpo e beve il Mio Sangue avrà una parte con Me in Paradiso". Forse non avete meditato su questo, Miei piccoli, perché, come il cibo fa crescere il vostro corpo e vi dà salute, così mangiando Me, nella Santa Eucaristia, mangiando il Mio Corpo, bevendo il Mio Sangue, crescete nella Virtù, nell'Amore, nella vita spirituale e vi preparate ad entrare nel Regno dei Cieli.
Tutto il buon cibo porta buoni frutti in voi e vi sentite sempre meglio. Vedete come i vostri figli crescono con il nutrimento che date loro e così, avete raggiunto l'età in cui siete ora, nutrendovi in modo sano.
La vostra anima, in molti dei vostri fratelli e sorelle, non è cresciuta. E ve l'ho detto una volta, anni fa, che ci sono anime che arrivano qui in Cielo, e sono anime infantili, e i loro corpi erano adulti, e questo succede perché non sono state nutrite correttamente, prima di tutto, attraverso la Santa Eucaristia e poi conducendo una vita di preghiera, penitenza, digiuno, una vita sacramentale, una vita che si avvicina a Me, il vostro Dio.
Invecchiando, vi vengono dati anche consigli di vita e di salute per il vostro corpo e lo stesso vale per la vostra anima, ma se non vi avvicinate al vero cibo, alla vera vita spirituale, se non vi mettete a vivere una vita corretta, potrete anche perdere l'ingresso al Regno dei Cieli.
C'è il contrario, ci sono anime di bambini che sono morti, con il corpo di bambini, ma con l'anima di adulti; e queste sono anime che hanno capito fin da piccoli quello che volevo e si sono date totalmente a Me. Certamente, sono anime scelte, affinché vi diano anche un esempio di vita, affinché vi rendiate conto che veramente l'anima può crescere stando con Me e seguendo tutto ciò che vi ho chiesto di fare, affinché rimaniate uniti a Me, vostro Dio, uniti al Cielo, uniti alla Divinità.
Che spreco per molte anime che non Mi cercano, che non vogliono stare con Me, che sentono che Io le condiziono con i Comandamenti, che si sentono imprigionate con i Comandamenti che Io ho dato loro, affinché possiate crescere nel buon ordine spirituale, ma satana fa loro vedere tante cose negative, in modo che non capite cosa dovreste vivere realmente. Come vi ho spiegato prima: ognuno dei Comandamenti è un semaforo rosso dove voi, tenendoli tutti presenti, vi rendete conto di quali strade non dovete seguire.
Quando sei con Me, come ti ho detto nelle Sacre Scritture, non hai bisogno dei Dieci Comandamenti, solo due: Ama Me, il tuo Dio e ama il tuo prossimo come te stesso, e automaticamente tutti gli altri Comandamenti sono superflui, perché l'Amore, il Vero Amore e l'essere uniti a Me, non ti permetterà di cadere negli errori in cui l'uomo cade normalmente, perché sono deviazioni dove satana ti porta, deviazioni sia del tuo corpo che della tua anima.
Tenetevi dunque, miei piccoli, per mano con Me, guidati da mia figlia, la sempre vergine Maria, e soprattutto attenti alla vostra vita spirituale. Proprio come voi, quando siete nella vostra professione sulla terra, o in quello che fate per mantenere la vostra famiglia, dovete anche essere attenti alla vostra vita spirituale, e in questo modo, il Mio Santo Spirito in voi, vi impedirà di cadere negli errori in cui normalmente cadete.
Certamente, è un compito molto attento, un compito che tutti voi dovete seguire, e quando diventa comune, è facile condurre una vita santa, quando sapete fermare gli attacchi di satana e non seguire ciò che vi propone, cominciate ad avere una vita con Me, il vostro Dio. Fate la vostra parte e io vi aiuterò a raggiungere la santità a cui siete chiamati.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento