martedì 16 novembre 2021

Il male nasconde l'orribile piano per diversi anni fino a quando altri lo accettano e poi viene portato allo scoperto affinché tutti lo vedano.

 


29 agosto 2021 Cappella dell'Adorazione


Ciao, mio Adorabile Gesù presente nel Santissimo Sacramento. Grazie per l'opportunità di essere qui con Te in Adorazione e in questa piccola cappella che amo così tanto. È passato molto tempo da quando siamo stati in grado di essere in questo luogo, Gesù. Sono molto grato! Grazie per la Santa Messa e la Comunione! Grazie per la mia famiglia e i miei amici. Ti prego di aiutarmi a mostrarTi la mia gratitudine per il Tuo amore e per la salvezza delle anime resa possibile dalla Tua passione, morte e risurrezione. Lodatevi e grazie mio Signore, Dio e mio Re.


Signore, quest'anno e mezzo è stato molto difficile per tante persone. Recentemente, io e molti altri abbiamo sperimentato la morte di molti amici. Alcune persone hanno "perso" membri della famiglia. Signore, ho sentito che il bilancio delle vittime aumenterà esponenzialmente a causa del sistema immunitario compromesso oltre al virus C-19. Signore, per favore aiuta coloro che hanno fatto le iniezioni. Ho sentito parlare di molti che lo hanno fatto senza rendersi conto di tutto ciò che abbiamo imparato di recente. Signore, metti uno scudo intorno a loro e risparmiali. Aiutali a vedere la verità della situazione. Convertite i cuori dei malvagi che hanno collaborato ai piani di morte per il mondo. Convertili, Signore. Dona loro la grazia di capire ciò che hanno fatto cooperando. Gesù, prego anche che la verità venga alla luce per tanti medici che non capiscono e che si preoccupano sinceramente di e per i loro pazienti. Così tanti non si rendono conto di quello che stanno facendo. Rimuovi le squame dai loro occhi in modo che vedano la verità. Allora, convinci i loro cuori, Signore, perché corro tra le Tue braccia misericordiose. Oh Signore, guarisci la nostra terra e concedici le grazie per essere ancora una volta il Tuo popolo santo.


Signore, prego per le mie figlie che hanno bisogno della Tua protezione e guida nella loro vita. Prego anche per mio figlio che la Tua mano sia su ogni piano, ogni compito in modo che possano fare ciascuno per Te e con Te. Signore, Tu sai di cosa ha bisogno ognuno. Fai la Tua Volontà nella loro vita e dona loro cuori pieni del Tuo Spirito Santo in modo che diventino fiamme d'amore per Te. Beata Madre, Nostra Signora Scioglietrice di Nodi, scioglie ogni nodo aggrovigliato nella nostra vita e raddrizza le cose in modo che tutti noi abbiamo un percorso chiaro e una chiara linea di vista verso Nostro Signore, Tuo Figlio. Beata Madre, donaci il Tuo amore materno, guidaci e guidaci nelle vie del Signore. Grazie per il Tuo 'sì' a Dio. Aiutami a dare rapidamente il mio "sì" anche a Lui. Chiedo la Tua materna protezione per i nostri figli e nipoti. Possa ognuno camminare a stretto contatto con il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Benedici tutti coloro che sono malati e specialmente coloro che moriranno oggi e stasera. Possano le anime dei fedeli defunti, per la Tua misericordia, riposare in pace. Signore, il mio cuore è carico di tristezza e carico di preoccupazione per i miei amici e per tutti coloro che sono malati. Guarisci ciascuno, Signore. Apri i cuori e le menti dei medici ai trattamenti che funzionano e aiuteranno i loro pazienti. Dona loro il coraggio di fare la cosa giusta, indipendentemente da ciò che gli altri possono dire. (Dialogo personale omesso.)


Signore, hai qualcosa da dirmi oggi?


"Sì, figlia mia. Molto sta succedendo nel mondo per far avanzare i piani malvagi del Mio avversario e dei vostri. È ovvio per te, figlia Mia, e non è nascosto. Anche quello che sai e hai sentito è solo una piccola percentuale, però. Il male nasconde l'orribile piano per diversi anni fino a quando altri lo accettano e poi viene portato allo scoperto affinché tutti lo vedano. Non c'è umiltà con il male solo orgoglio estremo. Il male è orgoglioso anche e specialmente nel peccato e nella distruzione. Senti che ciò che è conosciuto pubblicamente è persino troppo da sopportare, mio agnellino. Sì, lo è e lo capisco. Questo è come dovrebbe essere per le anime che Mi amano e Mi seguono. Quello che voglio che il Mio popolo sappia ora è che sarà saggio smettere di ascoltare e guardare i media. Ciò che è prontamente disponibile per le masse è la propaganda. L'agenda malvagia userà anche questo (l'osservazione dei loro messaggi) contro di te. Quando accendi i televisori e altri dispositivi per visualizzare notizie piene di propaganda, ha un effetto sinistro su di te / su coloro che lo fanno. Per la vostra santità e per la vostra vita spirituale esorto coloro che ancora guardano o ascoltano le notizie a smettere di farlo immediatamente. Anche quando si sa che qualcosa non è vero, il fuoco di sbarramento costante influisce sulla tua anima. Non sottomettetevi a questo, Miei Figli di Luce o un giorno la Luce non rimarrà più con voi. Le vostre menti saranno facilmente manipolate e alla fine coopereranno con il male. Miei figlioli che Mi amate e Mi seguono, non aprite nemmeno una finestra alla vostra anima o una piccola crepa perché questo male penetri. Chiudilo per protezione. Salvaguarda ciò che permetti di informarti e formarti. Se decidi di guardare qualcosa, possa essere santo, stimolante ed edificante spiritualmente. Usate questo come misura per decidere, figli Miei e se il programma fallisce questo test, non hanno nulla a che fare con esso. Mi assicurerò che il Mio popolo sia informato. Pensate ai tempi passati in cui non esisteva una forma moderna di comunicazione. I messaggi sono stati trasmessi con il passaparola. L'intera chiesa si formò e crebbe in questo modo. Io sono il Verbo Eterno e so come comunicare al meglio. Confidate in Me, figli Miei. Il maligno vuole distruggere la pace del Mio popolo perché Io sono il Principe della Pace. Io invierò i Miei messaggeri gli angeli quando una comunicazione importante deve essere inviata a voi, quindi siate certi che non vi perderete una comunicazione celeste. Ci sono santi profeti, insegnanti e anime sante che comunicano attraverso altri metodi e vi forniscono il discernimento che vi sto dando, questi video e altre forme di comunicazione sono accettabili. Siate consapevoli che la televisione è e continuerà ad essere controllata e alla fine sarà un metodo utilizzato per ottenere il controllo finale di voi e dei vostri figli. Ha già avuto un'influenza negativa sulle famiglie, non è vero? Quello che vi sto dicendo è che avrà un'influenza ancora più malvagia sulle anime che continuano a permettere questo accesso alle menti e ai cuori. Figli miei, è come lasciare le porte delle vostre case aperte tutta la notte e poi chiedersi perché qualcuno è entrato. Non continuate ad essere sciocchi, figli Miei. Custodite i vostri cuori e le vostre menti. Leggi libri sacri. Prenditi cura delle tue famiglie. Raggiungi chi ne ha bisogno. Pregare. Leggi le Scritture. Partecipate alla Santa Messa e frequentate i Sacramenti. Tendete ai vostri doveri quotidiani con una mente verso Dio e un cuore sollevato nella preghiera e nel ringraziamento. Vivete il messaggio evangelico. Servi coloro che sono nel bisogno e fai atti di gentilezza, così come opere di misericordia spirituale e corporale. Non ci sarà tempo per guardare questi strumenti di satana, figli Miei, e comincerete ad avere la pace ristabilita dentro di voi e anche all'interno delle famiglie. Fate ciò che Io chiedo, figli Miei per il vostro benessere e per il vostro cammino con Me. Confidate in Me, figli Miei. Confidate in Me. Andrà meglio per te. Ve lo assicuro."


"Figlia mia, ascolto le tue preghiere e sono consapevole delle tue preoccupazioni. Grazie per averli portati a Me, perché Io sono Colui che può fare qualcosa per loro. Abbiate fiducia in Me e abbiate fiducia che Io risolverò ogni problema per il bene dell'anima di ciascuno. So che hai provato tristezza. So anche che confidate nella Mia Volontà e nel Mio piano. Vi conforterò. Io conforterò ciascuno dei Miei figli che permettono il Mio conforto. Riposa tra le Mie braccia e damMi ogni fardello, figli Miei. Il motivo per cui il tuo giogo sarà facile e il tuo fardello leggero è perché ti aiuterò a portare il tuo fardello, rendendolo più leggero. So cosa può sopportare ogni anima e non ti darò mai più di quanto tu possa gestire. Se sei sopraffatto è perché cerchi di portare tutti i fardelli da solo e anche perché alcune persone ascoltano i consigli poco saggi degli altri. Assicuratevi di parlare con santi amici, figli Miei, quando vi confidate con qualcuno. Assicurati che stiano seguendo un sentiero verso la santità e che siano seri guerrieri della preghiera che condividono l'Unica Vera Fede. Se c'è un'altra persona che ti piace, rispetti, ecc., ma adora falsi dei e fa parte di una falsa religione, non condividere le tue preoccupazioni più profonde, la tua storia di vita (oltre a testimoniare) con loro, figli Miei. Sii saggio e perspicente. Anche le brave persone che vogliono fare ciò che è giusto non possono dare saggi consigli quando adorano falsi dei. Figli miei, sapete che amo tutte le persone. Sono morto per ognuno. Li ho creati io! Li amo e anche tu devi. Tuttavia, amare qualcuno non dovrebbe offuscare la tua visione. Portate ogni preoccupazione a Me, figli Miei. Vi darò chiarezza e direzione. Parla con amici santi chiedendo loro di pregare per te. Parla con un santo sacerdote. Io vi indirizzerò, Miei Figli di Luce, perché siete una cosa sola con Me. Non ti abbandonerò mai. Vi ricordo i vostri fratelli e sorelle maggiori che sono con me in cielo. Attendono la vostra richiesta per le loro preghiere. Ricordatevi di chiedere anche alla Mia Celeste, Santa Madre, di pregare per voi e di darvi le grazie necessarie per ogni giorno. Ha molte, molte grazie per ognuno di voi che non vengono richieste e inutilizzate. C'è molto a vostra disposizione ma non l'avete perché non lo chiedete. Siate di buon allegria, figli Miei. Ricordate che il Mio Vangelo è la Buona Novella. Alza gli occhi al Cielo e ricorda dove dovrebbe essere il tuo sguardo. Quando si è in viaggio, si osservano segni per garantire che venga seguito il corso corretto. Le mappe vengono utilizzate per calcolare il percorso e vi si accede lungo il percorso. A volte sono necessarie deviazioni e si deve cambiare rotta, ma queste sono temporanee fino a quando non è possibile tornare in rotta. Figli miei, vi ho dato la mappa perfetta da seguire nella Mia Chiesa e nella Sacra Scrittura, la Parola di Dio. Voi avete la vita della Chiesa, dei santi e dei mistici, dei profeti e di molte persone sante viventi ora. Ci sono segni nel tempo, nella terra, negli animali e negli insetti e persino al sole. Conoscete per osservazione, lo stato del mondo e la disumanità e le trasgressioni dell'uomo troppo numerose per essere elencate. Tutte queste cose dovrebbero darvi l'impulso, la motivazione per pregare e per cambiare la vostra vita. Fatelo subito, figli Miei. Preparati ad aiutare gli altri con tutto ciò che è necessario. Siate prudenti, ma anche misericordiosi. Io sono con voi e non vi lascerò mai ad affrontare i vostri problemi da soli. Confidate in Me. Condividete il vostro cuore con Me. Siete al sicuro nel Mio Sacro Cuore e nel Cuore Immacolato di Mia Madre. Tutto andrà bene perché Io camminerò con voi, figli Miei. Non temere. Amate, fidatevi e siate misericordiosi. In tutte le cose: l'amore. Questo è ciò di cui ho più bisogno dai Miei figli; amare come io ho amato te. I tempi a venire possono essere davvero difficili, ma avrete ciò di cui avete bisogno, figli Miei. Il Padre che è nei cieli è il Padre perfetto e amorevole. Egli provvederà ai bisogni dei Suoi figli. Vivete l'amore del Padre. Vivete l'amore del Salvatore. Sii amore per gli altri. Conto su di te".


Questo è tutto per ora, mio piccolo. Benedico voi e tutti coloro che sono qui per adorarmi nel nome di Mio Padre, nel Mio nome e nel nome del Mio Santo Spirito. Andate ora nella Mia pace. Siate certi che Io sono con voi, con Mio Figlio, (nome nascosto), con i vostri figli e nipoti e con il Mio piccolo, saggio (nome trattenuto). Date la mia pace agli altri e siate gioia. Ti amo. Tutto starà bene".


Grazie, mio Signore e mio Dio, il bello. Ti amo. Grazie per la Tua fedeltà. Aiutaci ad essere fedeli in tutte le cose, Signore e qualunque cosa accada, possiamo sempre confidare in Te e seguire la Tua Volontà. Consumami nel fuoco del Tuo amore, mio Gesù e avvolgilo nella Tua perfetta, santa Volontà. Che sia così, Signore.


"Ti amo, figlia Mia. Siamo uniti nel nostro amore. Voi siete nel Mio Sacro Cuore".


Amen, Gesù. Alleluia!


 Rifugio della Sacra Famiglia

Nessun commento:

Posta un commento