giovedì 18 novembre 2021

LA PAROLA DI GESÙ VERRÀ OSCURATA DEFINITIVAMENTE, IL SUO SANTO NOME CANCELLATO.

 


Carbonia 17.11.2021

La Parola di Gesù verrà oscurata definitivamente,
il suo Santo Nome cancellato.

Maria Santissima con voi tutti che vivete il Santo Vangelo di mio Figlio Gesù.

Figli miei, il mio Cuore Immacolato trionferà con tutti voi che state nella fedeltà assoluta a Gesù. Sono con voi in questo Colle Sacro, non demordete, Dio vi battezza nuovi in Spirito Santo e fuoco, avrete i suoi santi Doni e combatterete quali figli della Luce, al mio fianco.

Siamo giunti alla manifestazione dell’Anticristo nella Chiesa, tutto entrerà nel buio completo, la Parola di Gesù verrà oscurata definitivamente, il suo Santo Nome cancellato. …Povera Umanità!

Amati figli, servite il Santo, Egli vi richiama a Sé, non tormentate il vostro cuore con il pensiero del domani perché il domani appartiene a Dio.

Sarete presto presi dall’Alto e messi a godere una vita nuova, …un’Era Nuova nelle delizie dell’Amore.

Dio è al Suo intervento, sarà improvviso, tutto ciò che è male sarà debellato. Il Cielo chiede ai suoi Figli di stare pronti, con il Santo Rosario in mano e il cuore puro.

Io Maria Santissima, sarò al vostro fianco e vi condurrò quale Corredentrice dell’Opera di salvezza alla vittoria in Cristo Gesù.  …Il premio è la vita eterna in amore e gaudio.

Abbiate amore per Colui che ha donato la propria vita per la vostra salvezza. Egli torna nella sua Misericordia infinita a donare a questa Umanità la possibilità di unirsi a Lui. Egli vi chiederà di scegliere: …stare con Gesù o con Satana! Aprite i vostri cuori a Gesù, figli miei, non allontanatevi dalla Salvezza, il tempo è nella battaglia, la vittoria è in mano ai suoi Figli.

Ora unisco le mie Mani alle vostre, …con amore immenso supplichiamo il suo Ritorno anticipato.

Avanti bambini miei, la vostra Mamma Celeste è qui con voi, nessun timore, urlate al mondo la sua seconda Venuta.

Io Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, chiedo ancora a tutti voi che rifiutate il vostro Dio Creatore, di tornare a Lui prima che cali il tremendo buio.

Vi amo.

La SS.ma Trinità vi benedice.

Nessun commento:

Posta un commento