sabato 13 novembre 2021

Mano del Giudizio

 


Mano del Giudizio

   Figli miei, molte tenebre vi circondano. Molti di voi sentono che le tenebre aumentano e continueranno ad aumentare fino alla fine di tutte le cose. Il tempo che vi rimane sulla terra è molto piccolo ora, io verrò presto per voi.

   Le nazioni sentiranno presto la Mia mano di giudizio su di loro. Tutti coloro che Mi hanno voltato le spalle, che si sono allontanati dalla Mia Parola e dalle Mie Vie conosceranno il Mio dispiacere.

   Tutti coloro che hanno amato le tenebre più della luce, vi consegnerò alle tenebre ed esse regneranno su di voi. In quei giorni gli uomini grideranno per Me ma non riceveranno risposta. In quei giorni desidereranno la luce e l'amore, ma non ne troveranno.

   Figli miei, siate forti e molto coraggiosi ora. Fate tutto il bene che potete nel tempo che vi rimane. Non abbiate paura quando vedrete la mia mano muoversi, perché essa si muove contro i malvagi, ma non contro di voi.

Glynda Lomax


Giovanni 3:16 KJV

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.


Giovanni 3:17 KJV

Perché Dio non ha mandato il suo Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.


Giovanni 3:18 KJV

Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio.


Giovanni 3:19 KJV

E questa è la condanna: la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amato le tenebre invece della luce, perché le loro opere erano malvagie.


Giovanni 3:20 KJV

Perché chiunque fa il male odia la luce e non viene alla luce, per non essere rimproverato delle sue opere.


Isaia 60:2 KJV

Poiché, ecco, le tenebre copriranno la terra e le tenebre grossolane il popolo; ma l'Eterno sorgerà su di te e la sua gloria sarà vista su di te.


Salmo 9:17 KJV

I malvagi saranno rigettati nell'inferno, e tutte le nazioni che dimenticano Dio.

Nessun commento:

Posta un commento