mercoledì 17 novembre 2021

Questo mondo perirà presto in un grande tumulto per la sua mancanza di fiducia e arrendersi alla paura.

 


Nostro Signore Gesù a Jennifer il 15 novembre 2021


Figlia mia, questo mondo è molto diviso. C'è chi si fida per paura e c'è chi ha paura di fidarsi. Devi amare il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, mente e anima, tutto il tuo essere senza riserve. Quando un'anima manca di una di queste cose, non può veramente fidarsi. Per avere fiducia, devi rinunciare a tutto. Prestate attenzione ad Adamo ed Eva: avevano tutto ma non si fidavano del piano di mio Padre. Questo mondo perirà presto in un grande tumulto per la sua mancanza di fiducia e arrendersi alla paura. Non sono il Dio della paura, sono il Principe della Pace. I giorni di grande lutto stanno arrivando. Molti non potranno cercare la Mia Misericordia perché non la conoscono veramente. Le madri brameranno i loro figli e i padri piangeranno perché vedranno come si sono fidati ciecamente dell'autore dell'inganno. Questo mondo ha un grande bisogno della Mia visita. Questo mondo ha bisogno di accogliere le suppliche di Mia Madre e riconoscere che è solo prendendo la sua mano che sarai guidato a suo Figlio, perché io sono Gesù.

Dove correrete, figli miei, quando la grande muraglia d'acqua inaugurerà nuove coste e città che una volta non sono più? Dove prenderai rifugio quando inizierà il grande scuotimento e risuonerà in tutto il mondo? A cosa ti arrenderai quando vedrai l'inganno in cui hai permesso alla tua anima di essere guidata quando inizieranno le vere doglie? Figli miei, il vostro unico rifugio è nel mio Sacratissimo Cuore. È tempo di arrendersi alla verità e allontanarsi da un mondo che cerca di divorare il tuo cuore, la tua mente e la tua anima. Il diavolo usa la mente per ingannare il corpo per intrappolare l'anima. Se Mi permetti di rifugiarti nel tuo cuore e lo Spirito Santo ti guida, allora non hai nulla da temere. Ora andate, perché Io sono Gesù, e state in pace perché la Mia Misericordia e la Giustizia prevarranno.

Nessun commento:

Posta un commento