Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.
21 ottobre2021
Rosario della sera - Messaggio unico
Primo mistero. Dio, lo Spirito Santo, parla.
Figli miei, io sono il vostro Dio, lo Spirito Santo, vengo a consigliarvi, affinché siate protetti di fronte agli avvenimenti che verranno, ai quali parteciperete per il bene dell'Amore, dell'Amore Santo, dell'Amore Puro, dell'Amore Divino.
Miei piccoli, Noi prendiamo le anime di coloro che si sono liberati alla Nostra Volontà, non tutte le anime vogliono donarsi, hanno paura di tutto quello che verrà, che sentono, non lo sanno, ma lo sentono e satana riesce a far passare questa paura a tutte le anime.
Ma voi che siete con Me, che siete stati preparati per molti anni, non dovete più preoccuparvi di tutto ciò che sta per arrivare, perché sarete guidati da Me, il vostro Dio Spirito Santo. Ma anche per questo dovete aumentare la vostra preghiera privata, affinché impariate ad ascoltare la mia voce, affinché impariate a muovervi dove voglio io, nei momenti in cui ve lo chiedo.
Dovete essere consapevoli, Miei piccoli, che satana non vuole lasciare andare una sola anima, vuole distruggere tutto ciò che è stato creato dal Padre, quindi tutto ciò che state vedendo ora, sarà trasformato, perché, certamente, satana farà la sua opera distruttiva, ma tutto sarà rigenerato e potrete godere di una nuova vita dopo quella che avete, dove le Virtù, dove l'Amore, dove la Sapienza, dove la Scienza, saranno ciò che devono essere.
Quello che avrete è molto bello, è qualcosa che non potete nemmeno immaginare, perché non avete mai avuto contatto con qualcosa di così grande come quello che possiamo fare nella Nostra Divinità, per questo vi chiediamo di fidarvi pienamente di quello che vi chiediamo e di pensare sempre che da Noi ci sarà sempre un Bene di cui potrete godere. Siete saturi e voglio ripeterlo ancora: siete saturi del male nel mondo, a tal punto che non sapreste più distinguere tra una cosa buona e una cattiva, perché satana sa fare il suo lavoro, e vi fa credere che ciò che è cattivo è buono e viceversa, vi ha ingannato per molto tempo, per tutto il tempo che l'uomo ha vissuto sulla terra.
Pertanto, il cambiamento che avrete sarà inimmaginabile per voi, e voglio che lo prendiate semplicemente come tale, come un dono. Vogliamo sentire i vostri ringraziamenti, per il dono che riceverete per il lavoro che farete per aiutare a salvare le anime e ad eliminare tutto il male che c'è sulla Terra e nell'intero Universo.
Non soffermatevi su ciò che pensate di fare in questo tempo di grande lotta spirituale, lasciate semplicemente che Io vi guidi, lasciate che Io vi dica cosa fare in certi momenti, e se non potete farlo, Io stesso vi darò la capacità di fare il lavoro che desidero che facciate, per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli e sorelle.
Vivete in una tremenda povertà spirituale, voi e alcuni di voi, siete stati preparati per questo tempo, per realizzare ciò che vi sarà chiesto per il grande cambiamento.
Siate consapevoli che siete piccoli, miserabili, non siete niente e questo è ciò che dà più fastidio a satana, essere sconfitto, prima di tutto, da Mia Moglie, la Sempre Vergine Maria, una Donna, e con tutti voi, che siete niente, ma che vi ho preso per aiutare Mia Moglie, la Sempre Vergine Maria, a sconfiggere le schiere di satana, ad eliminare il male sulla terra e a fermare tutto il male che lui sta causando dall'inizio dei tempi, praticamente.
Tieni sempre presente questo pensiero: voi non siete niente se non siete con la Nostra Santissima Trinità, e questo vi darà molta forza, Miei piccoli, perché se credete di poter combattere da soli, fallirete, ma sentendo che non siete niente, vi rivolgerete alla Nostra Santissima Trinità e otterrete ciò di cui avrete bisogno per sconfiggere satana in quel momento, e ciò che uscirà da voi sarà la Nostra Forza, che può davvero sconfiggere satana, ma se agite da soli, con orgoglio, credendo di poterlo sconfiggere, con le vostre forze, fallirete.
Mantenetevi così, semplici, umili e in pieno bisogno di Noi e vincerete. Mantenetevi nella preghiera profonda, mantenetevi uniti al Cielo e non fallirete, non agite da soli, non avete la forza di sconfiggere satana, anche se lo avete sconfitto prima e credete di averlo sconfitto da soli, non è stato così, è stata la Nostra Grazia in ogni momento, che attraverso di voi è scaturita e ha sconfitto gli attacchi di satana.
Per questo insisto che vi manteniate piccoli, molto bisognosi di Noi e così non fallirete. Noi vigileremo su di voi in ogni momento, voi sarete i Nostri Occhi, le Nostre Mani, le Nostre Gambe, il Nostro Cuore, il Nostro Intelletto, Noi saremo Noi, nella Nostra Santissima Trinità in voi, Noi saremo presenti in voi, affinché vinciate satana e vi prendiate cura dei vostri fratelli in qualsiasi cosa abbiano bisogno. Godrete di essere con Noi, godrete dei trionfi che avrete contro le forze di satana, ma non sarete voi, ripeto, non sarete voi a sconfiggerlo.
Lasciatevi muovere, pienamente, dalla Nostra Santissima Trinità, ed è allora che lo sconfiggerete. Vi voglio umili, semplici, obbedienti, perché possiate svolgere correttamente la missione che vi è stata affidata.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento