Un messaggio di Gesù
Il ruolo della profezia è quello di offrire una comunicazione tra il Cielo e la Terra. La profezia lavora per illuminare i miei seguaci sulla Terra. Quando il mondo cambia, i miei seguaci trovano rassicurazione nelle parole che invio per metterli in guardia.
Gli amati seguaci del messaggio evangelico sanno che amare è la loro priorità nel rappresentarmi. L'amore ha un aspetto diverso da persona a persona. Chiedo ai miei seguaci di non cercare di essere qualcun altro, ma di cercare di essere se stessi. Durante la mia vita, quando ho amato qualcuno sulla Terra, l'ho amato nelle sue circostanze uniche, qualunque esse fossero in quel momento. Poiché ho amato in questo modo autentico, senza mai cercare di forzare il cambiamento, le persone mi hanno risposto. Quando amate qualcuno e lui sperimenta l'amore, sarà lui stesso a cambiare. Quando si cerca di persuadere le persone che le si ama, nascondendo uno spirito critico velato da una finzione di buone intenzioni, le persone non ne traggono beneficio. La divisione continua. Poiché ognuno è in un viaggio diverso, è solo l'amore che li attira verso di me con la persuasione. L'amore avrà un aspetto diverso a seconda delle circostanze. L'amore è sempre attento a dare l'esempio. I miei seguaci sono chiamati in modo unico ad amare. Se vi concentrerete ad adattare il mio amore incondizionato e la mia speranza a tutti coloro che incontrerete, diffonderete il messaggio del Vangelo. Vi distinguerete. Il vostro perdono per gli altri risplenderà in un mondo sempre più amaro e diviso. Mentre il mondo si adatta alle mutate circostanze, i miei seguaci crescono sempre più umili e santi.
Grandi venti convergeranno in un Paese noto per la sua quiete. Senza alcuna barriera a questi venti, molte cose saranno distrutte. La gente sarà impreparata a questo tipo di catastrofe e quindi i danni non saranno riparati. Altri Paesi saranno coinvolti nelle loro lotte e quindi gli aiuti umanitari saranno meno disponibili. Se da un lato la perdita di vite umane sarà ingente, dall'altro ci saranno poche speranze di rimediare ai danni e quindi ulteriori sofferenze. È meglio che gli abitanti lascino la regione.
Scoppierà una guerra che sorprenderà le persone. Gli effetti si ripercuoteranno su aree lontane dal conflitto. Molti si schiereranno dalla parte degli ingiusti e ciò causerà confusione per i giusti. Quando questo accadrà, sarà importante sapere che è uno spirito all'opera e non una circostanza umana. Pertanto, sarà meglio che i miei seguaci si astengano dal coinvolgimento e dalla discussione se non attraverso la preghiera e l'umiltà. Sebbene mi aspetti che i miei seguaci siano in grado di affrontare la guerra spirituale, non mi aspetto che conquistino il mio nemico o il suo spirito, attraverso la logica. Lo spirito oscuro è illogico e cambia continuamente. Pertanto, non credete di poter prevalere nel cambiare il principe delle tenebre. È meglio pregare in pace e gioire della vittoria finale della luce, nella quale rimanete al sicuro. I miei figli conosceranno questa guerra quando ne sentiranno parlare e quindi potranno aspettarsi di conservare la loro energia e la loro forza e di riservarle per i miei scopi nei loro ruoli immediati. Io sono colui che conquisterà questo spirito.
Una pace sempre più grande verrà dal Cielo a coloro che mi amano. Inizierò a inviare tali grazie di fiducia e sicurezza che questi eventi saranno accompagnati da gioia spirituale nei miei seguaci. Non c'è sicurezza se non in me e nella certezza del Cielo, che è intorno a ogni persona. Le grazie che invio faranno sì che la gioia rimanga a disposizione di coloro che seguono la nostra via, la via dell'amore. Quando si ama, si riflette sull'amore. L'amore richiede riflessione e pensiero. Come devo amare una persona? La risposta può essere diversa a seconda di ogni persona. Perciò, dato che il messaggio evangelico è l'amore, i miei seguaci dovrebbero usare le loro belle menti nella preghiera per determinare come amare, specialmente coloro che incontrano ogni giorno. Amati, comincerete a sentire la pace e il distacco che vi arrivano in brevi momenti all'inizio. Poi aumenteranno. Presto vi sentirete felici nei vostri momenti presenti e imparerete a trattenere queste emozioni con fiducia. Sarò sempre con voi e saprete che sono presente in un modo che vi darà fiducia nel mio potere, che eclissa qualsiasi potere o piano umano a cui mi oppongo.
Se le persone usate dal nemico della dignità comprendessero la gravità della loro condizione, si pentirebbero, anche a costo di morire. Sì, anche se la loro stessa vita fosse a rischio, come lo è stata la mia, le persone coinvolte in questi piani di distruzione si pentirebbero immediatamente e offrirebbero il loro martirio a me con fiducia nella loro decisione. Mi sentite? Vi scioglierete nel mio amore e mi offrirete la vostra resistenza ai piani del nemico? Volete riporre la vostra fiducia in me e allontanarvi da uno spirito di potere arrogante scatenato contro la bella casa dell'uomo? Il piano per la schiavitù dei figli di Dio non è affatto un piano. Non porterà a nulla e vi pentirete della vostra partecipazione. Volgetevi tra le mie braccia e lasciate che vi protegga.
Chi legge capirà quando sarà il momento di capire.
Nessun commento:
Posta un commento